🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Grande sorpresa

Ieri ho completato Rogue al 100%, con tanto di trofeo di platino. Mi sono dovuto ricredere. Pensavo infatti che fosse una schifezza immonda, nata dalle ceneri del magico Black Flag, ma mi sbagliavo di grosso. Il gioco è effettivamente la copia del predecessore, ma devo dire che la storia (soprattutto il finale) e le ambientazioni mi hanno preso di brutto. La quasi totale assenza di bugs, glitches e quant'altro (solo fortuna?) mi hanno fatto assaporare il gioco fino in fondo. Devo dire che, sempre a mio avviso, lo trovo decisamente migliore di Unity. Dopo tre ore di gioco con Unity ho scaraventato il pad fuori dalla finestra e spento la console, esasperato dall'immensa quantità di bug (a dir poco scandalosi) riscontrati. Una delusione totale. Riprenderò a giocare con Unity solamente quando uscirà un aggiornamento in grado di farlo diventare un gioco almeno decente.

Concordo pienamente con te per quanto riguarda la ricostruzione degli scenari Parigini. Sono decisamente superlativi. Mi fa piacere che tu l'abbia trovato un gioco all'altezza delle aspettative. Forse io sono stato sfortunato. Se però non è stato solamente un caso devo dire che la giocabilità ne risente in modo pesantemente penalizzante. Secondo il mio modesto parere il fatto di vedere il protagonista che si muove all'interno di scenari fantastici rimanendo incastrato in gravi compenetrazioni poligonali o in preda a spasmi motori totalmente innaturali davanti ad un ostacolo stona parecchio. Comunque ripeto, è solamente una mia opinione. Grazie per il tuo feedback.