Dubbio su masfar help.

Scusate.....ieri mentre giocavo.....mi e capitato.......che.....stavo usando masfar deck con i titani......e ad un certo punto gioco la carta fortuna unica leggendaria chiamata.....forza lavoro dei titani se nn vado errato......calo giu i miei costrutti titani......e il mio avversario me li killa e anziche tornarmi in mano vanno a finire nel cimitero O.O .......Puo essere? Forse ho sbagliato io qualcosa? Mi sara sfuggito qualcosa? Probabilmente li ressa una sola volta.......perche dice la prima volta che muoiono.....e nn ogni volta che muoiono.....giusto? Ho interpretato io male? E cosi che va letta la carta? No perche ho speso una 30 di jolly per fare quel deck mi e preso un infarto.......e si perche avevo pensato e bugga.......Illuminatemi please XD.

Ciao! Forza lavoro dei titani stata una delle carte nerfate all'ultimo giro. Mentre prima qualsiasi titano morisse finiva nella mano adesso succede solo per quello che muore la prima volta. Questo interpretato a seconda di come viene causato il danno. Se ci sono 3 titani che vengono fatti fuori uno alla volta solo il primo verr recuperato mentre se muoiono tutti per un'ira o uno sciame per esempio verranno salvati tutti quanti!

Grazie per aver risposto......che fregatura ho speso 20 jolly per fare questo deck......anche per completare l'archievements.......Poi come carta e tutto un contro senso.......secondo me va ribilanciata.....

1)Partiamo col fatto che la carta riporta = La prima volta che uno o piu titani muoiono in un turno ,li rimetti invece nella mano del loro padrone.
    2)Partiamo col fatto che dovrebbe portare vantaggio a chi cala questa carta fortuna.......e nn che fa ritornare indietro i costrutti anche a l'avversario.
    3)Ho notato che stranamente Golem improvvisato torna sempre indietro.
    4)La carta dice "La prima volta" nn specifica per mano di combattimento o di spell.....invece dovrebbe essere specificata.......e importante .......sai quanti tornei vanno a farsi friggere cosi......
    5) E se dopo 15 turni finalmente posso calare giu 3 titani........perche cosi che matematicamente ,purtroppo si puo giocare Masfar.......verra salvato solo il primo......ma stiamo scherzando?
    La carta dice la prima volta che muoiono......e nn il primo costrutto.....

Nn ho parole.Sono sdegnato.Cmque lo so colpa mia......da domani mi informero su ogni carta che nerferanno prima di formare un deck.......pero per lo meno modificate il testo sulla carta.

L'avatar di Tetsuro_P12 Senior Member
    Beh mi sembra che si pu fare un deck interessante con Masfar. A che livello lo giochi? Comunque Accademia forte solo con mazzi speciali. Io mi sono fatto un mazzo Bestie con Asalah ma non mi sembra particolarmente competitivo.

P.S.: Oddio.. ho appena battuto un Kal-Azaar con lei, ma oggi sono particolarmente fortunato nel gioco.