🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

spada dell eden

ciao a tutti , oggi ho finito la modalitÓ gioco singolo e mi Ŕ stata donata la spada dell eden, quando l ho cambiata x ottenere dell uccisioni con l ascia poi mi Ŕ stato impossibile recuperare la spada, allora ho provato a sbloccare quella prima che non mi ricordo il nome ...125000 f , l ho potenziata , rimesso l ascia e se ci vado sopra mi chiede se voglio ricomprarla... Ŕ un bug o ste spade si possono usare solo una volta? grazie a tutti

spada dell'eden

Originariamente inviato da vertigo260277 Go to original post
    ciao a tutti , oggi ho finito la modalitÓ gioco singolo e mi Ŕ stata donata la spada dell eden, quando l ho cambiata x ottenere dell uccisioni con l ascia poi mi Ŕ stato impossibile recuperare la spada, allora ho provato a sbloccare quella prima che non mi ricordo il nome ...125000 f , l ho potenziata , rimesso l ascia e se ci vado sopra mi chiede se voglio ricomprarla... Ŕ un bug o ste spade si possono usare solo una volta? grazie a tutti
    ciao,io ho rigiocato l'ultima missione e poi me la lasciata.adesso la uso quando voglio..Ma cmq non riesco ad usare nessun mortaio e alcune spade se pur gia aquistate non me le lascia usare