🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: DLC Gratis | Forums

DLC Gratis

Ubisoft per scusarsi del lancio di Unity dar il DLC Dead Kings gratis a tutti i possessori del gioco.

http://multiplayer.it/notizie/141332...li-utenti.html

Questa volta e stata giusta, il gioco presentava gravi problemi e per scusarsi regala il DLC.

L'avatar di maodante77 Member
    Per una volta regalano qualcosa,

Trovo che sia un bel gesto da parte della Ubisoft, personalmente non me lo sarei mai aspettato
    Molti sosterranno che sia il minimo per aver rilasciato un gioco con tutti questi problemi, eppure ho anche letto commenti di persone ritengono Unity un buon gioco e che hanno riscontrato pochi bug ed errori vari.
    In ogni caso un'ottima notizia, speriamo che la Ubisoft ritorni ai fasti di un tempo

L'avatar di dane_87 Member
    E ti regalano un gioco se hai preso il season pass (come me)
    Cmq se mi vedete giocare ad ac unity inviatemi alle Coop che vi raggiungo

Originariamente inviato da dane_87 Go to original post
    E ti regalano un gioco se hai preso il season pass (come me)
    Cmq se mi vedete giocare ad ac unity inviatemi alle Coop che vi raggiungo
    Ciao, sai per caso come riscattare il gioco gratis? Ho ricevuto la mail di "scuse" , anche se non ce n'era bisogno, visto che non ho mai avuto problemi, ma non dice come riscattare appunto il gioco gratis( vorrei prendere The Crew per mio fratello)..... grazie....

Mah... secondo me non basta regalare un gioco/dlc per scusarsi dell'imbarazzante gioco uscito il 13 novembre...

Originariamente inviato da Gigommone1969 Go to original post
    Ciao, sai per caso come riscattare il gioco gratis? Ho ricevuto la mail di "scuse" , anche se non ce n'era bisogno, visto che non ho mai avuto problemi, ma non dice come riscattare appunto il gioco gratis( vorrei prendere The Crew per mio fratello)..... grazie....
    ciao no non ho ancora capito come si fa per ottenere il gioco gratis. spero arrivino informazioni pi dettagliate

Originariamente inviato da Nesciens26 Go to original post
    Mah... secondo me non basta regalare un gioco/dlc per scusarsi dell'imbarazzante gioco uscito il 13 novembre...

Bh dai dalla Patch del Day one con la 1.02 e la 1.03 sono stati risolti ad occhio e croce 500 problemi compreso il framerate anche se non del tutto... Ubisoft ha detto che nella prossima Patch sistemeranno i problemi legati al frame rate e che non la folla a farli scendere...

Ieri mi sono trovato in mezzo sicuramente a poco pi di 5.000 persone su schermo e porca miseria che figata e il frame rate non era ballerino giusto qualche scatto qui e li ma niente di che ma si presentava durante il combattimento dove tutte quelle persone scappavano.

Per darti un idea di cosa parlo... pi di 5.000 persone e ci saranno anche di pi sicuramente verso la fine perch e stato detto che uscivano dai 5.000 fino a 10.000 su schermo e questi credo che siano alla minima cio 5000.

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    per quanto riguarda l'offerta del dlc e dell'eventuale gioco gratuito aggiuntivo per i possessori del season pass, a questo link trovate una breve faq

- non ancora stato comunicato come ottenere il gioco gratuito, credo saranno rilasciati presto ulteriori dettagli --

http://assassinscreed.ubi.com/it-it/...m:148-76770-32
    ok grazie