L'avatar di Tetsuro_P12 Senior Member

Fulmine

Sopravvalutato? Meglio pensare ad altre soluzioni da 2 e da 3? In fondo toglie solo 2 ad una creatura. Utile soprattutto nell'early game.

ti riferisci a fulmine di fuoco? perche fulmine costa 4 fa 6 danni ed è d'aria. fulmine di fuoco è molt utile. fa danno il doppio del numero che costa in risorse e requisiti. se avessi un infinita di carte sarebbe la miglior magia di distruzione. purtroppo ne hai solo 7 in mano a inizio partita. nei deck ruch è indispensabile. poi, si puo usare per togliere di mezzo creature come l'esattore o altre creature deboli da effetti devastatni. infine, per una risorsa riesci ad aumentare di 2 punti il danno alla salute di una creatura davanti ad una tua creatura attaccante. la versatilita di una carta è piu imortante della sua potanza assoluta. basti pensare ai deck roccaforte. le creature di per se sono deboli ed hanno bisogno di sacrifici per diventare forti per 1 solo attacco. la potenza sta nel poter concentrare in un punto o espadere a piacimento il danno. fulmine di fuoco costa poco e fa molto danno per il suo costo. ti puo togliere dai problemi spesso. io ne terrei 4, ameno che non usi un deck controll come dhamiria.

Originariamente inviato da mbretiidetit7 Go to original post
    ti riferisci a fulmine di fuoco? perche fulmine costa 4 fa 6 danni ed è d'aria. fulmine di fuoco è molt utile. fa danno il doppio del numero che costa in risorse e requisiti. se avessi un infinita di carte sarebbe la miglior magia di distruzione. purtroppo ne hai solo 7 in mano a inizio partita. nei deck ruch è indispensabile. poi, si puo usare per togliere di mezzo creature come l'esattore o altre creature deboli da effetti devastatni. infine, per una risorsa riesci ad aumentare di 2 punti il danno alla salute di una creatura davanti ad una tua creatura attaccante. la versatilita di una carta è piu imortante della sua potanza assoluta. basti pensare ai deck roccaforte. le creature di per se sono deboli ed hanno bisogno di sacrifici per diventare forti per 1 solo attacco. la potenza sta nel poter concentrare in un punto o espadere a piacimento il danno. fulmine di fuoco costa poco e fa molto danno per il suo costo. ti puo togliere dai problemi spesso. io ne terrei 4, ameno che non usi un deck controll come dhamiria.
    Da una parte concordo, da un'altra mi domando se in realtà ci possono essere carte più importanti perché se la partita si risolve in 5 minuti va bene ma se va avanti un'Esattore nel late game (dopo anche meno di 10 minuti di gioco) è una carta veramente inutile che ti toglie la possibilità di avere carte più pesanti. Dopo 10 minuti se ti capita un fulmine ti dispiace di non avere carte pù importanti da 3 o da 4, no? Deleb Fulmine ok... ma con Ignatius e Kal-Azaar?

Con Ignatius il "problema" non esiste nel senso che a mio parere oltre ad uno di magia non si và...con Kal-Azaar, io nel mio ma anche in tutti gli altri deck inferno non manca mai in x4 fulmine di fuoco, uso dardo di fuoco biforcuto, solo nell'oscurità, mietitore d'anime, ira di arkath, ammaliamento e salto temporale...cmq rispondendo alla tua domanda magie da 3 o 4 potresti provare dardo di fuoco, solo nell'oscurità, esplosione di magma, pioggia di fuoco, disintegrazione e mietitore d'anime.

Originariamente inviato da Big.Gym Go to original post
    Con Ignatius il "problema" non esiste nel senso che a mio parere oltre ad uno di magia non si và...con Kal-Azaar, io nel mio ma anche in tutti gli altri deck inferno non manca mai in x4 fulmine di fuoco, uso dardo di fuoco biforcuto, solo nell'oscurità, mietitore d'anime, ira di arkath, ammaliamento e salto temporale...cmq rispondendo alla tua domanda magie da 3 o 4 potresti provare dardo di fuoco, solo nell'oscurità, esplosione di magma, pioggia di fuoco, disintegrazione e mietitore d'anime.
    Ignatius lo porti a 3 o 4 senza problemi, la questione sarebbe se è ideale levare il Fulmine per avere dentro Muro di Fuoco o Esplosione di Magma, o comunque altre carte pesanti.

questo dipende da come tu vuoi giocare il deck ,poi cmq ignatius spell non se ne vedono :P,solitamente di gioca 3-1-5

Come ti ho detto sopra e come dice anche fede il punto è che dipende che impostazione vuoi dare al tuo deck non c'è un giusto o sbagliato ...io ti ho detto come faccio così da poterti dare uno spunto...Ignatius con le spell non si può vedere se devi usare delle spell che superino 1 di magia usa un altro eroe.

Come mai? Ha classi di Magia utili. Io lo uso in 4-4-0, in un Rush-Controllo.

ignatius si gioca solitamente fortune per la sua abilità molto forte
    se invece lo devi giocare con 4 di attacco e 4 di magia a sto punto usa kiril che parti con 2 di magia o ancora meglio kal azaar che ha in più un altra scuola di magia

Esatto Ignatius si usa con le fortune per sfruttare la sua abilità...se vuoi usare deck rush-controllo ti consiglierei Kiril o Deleb sul medio/lungo sicuramente Kal-Azaar.