🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Coop noiosa! Sfide tra club?

Ciao,
    sono l'unico a pensare che le missioni attuali su Unity siano le pi noiose di sempre?
    Riuscite a giocare pi di 1 volta alla stessa missione coop senza annoiarvi a morte? Vi sembrano interessanti e stimolanti? Difficili
    Non c' speranza di poter rivedere un po di missioni competitive come in tutti gli altri AC? Magari nelle "sfide tra club"?

Missioni club

Ciao a dire il vero io ancora non riesco ha fare neanhce una missione club....ma come devo fare? SOno iscritta ad un club ma questo nn fa neanche una missione? Ci sono problemi e debono fare altra patch?
    Per la coop io non direi che noiosa semmai ripetitiva.

Per fare le missioni club devi fare una partita coop con i giocatori del tuo club e non con altri giocatori.

Per la coop io non direi che noiosa semmai ripetitiva.
    Ripetitiva = Noiosa

Invece di andare avanti si va molto in dietro con queste coop.
    Saranno contenti quelli che nelle vecchia modalit competitiva perdevano sempre

sn perfettamente d'accordo:
    _le missioni cop e furto sn troppo poche e si finiscono in 2 giorni,
    _sei quasi vincolato a organizzarti a giocare sempre al microfono cn i tuoi amici, perch senza nn divertente ,dato che ognuno va dv vuole e non si capisce nnt e di conseguenza si perde tutto il gusto dello stealth. Un brutto limite se come me vi piace giocare con gente di tutto il mondo
    _ il sistema di comunicazione "andiamo" e "segnala bersaglio" molto disordinato e ovviamente nessuno capisce mai i segnali k gli mandi.
    Bisogna dire k veramente dopo un p x colpa di tutte queste cose uno comincia subito a stufarsi

E' praticamente impossibile giocare con i propri membri del club, o ci sei amico da prima oppure come cavolo ti becchi on line?
    Ognuno avr i suoi orari, lavoro e impegni vari.
    Che palle invece di semplificare complicano!!