🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Anche io stesso problema, infatti sono senza spada dell'eden, senza ghigliottina e senza spada di suger. Più altre armi ancora. E se compro un arma non me la segna. Tutto questo l ho notato dopo la fine del gioco e specialmente dopo l'aggiornamento 4. Insomma sono senza armi potenti.
     1 people found this helpful

Ciao ragazzi anche io non riesco più ad equipaggiare la spada del'eden e adesso che ho finito tutti gli enigmi di suger nn mi fa equipaggiare la spada!!! Qualcuno sa dirmi se c'è qualche soluzione in previsione? Io gioco su ps4! Grazie

No, nessuna patch in cantiere che possa risolvere questo problema. Sono già uscite 4 patch ma i problemi legati all'impossibilità di equipaggiare le armi sbloccate permangono vergognosamente. Se vuoi riequipaggiare la spada dell'Eden devi ripetere necessariamente l'ultimo ricordo (questione di 10 minuti al massimo). E' l'unico modo per ovviare al problema (valido solamente per la spada dell'Eden ovviamente).

Io credo che la facciano prima o poi, addirittura in Dead Kings questo problema non permette di sbloccare un trofeo (quello di Suger), non posso credere che non lo sistemeranno

Ciao ragazzi, anch'io armi a noleggio e qualsiasi altra arma sbloccata in qualsivoglia modo rimangono bloccate non equipaggiabili dato che non risulta cliccabile alcun comando. Ho chiamato il team di supporto e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando su, questo però accadeva circa un mese fa e ancora niente.

Ciao ragazzi, anch'io armi a noleggio e qualsiasi altra arma sbloccata in qualsivoglia modo rimane bloccata non equipaggiabili dato che non risulta cliccabile alcun comando. Ho chiamato il team di supporto e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando su, questo però accadeva circa un mese fa e ancora niente.

Abbi fede! Vedrai che entro il 2089 rilasceranno la patch definitiva, quella che risolverà tutti i tuoi problemi esistenziali all'interno del magico mondo di AC. Vi invidio ragazzi. Veramente. Vorrei averlo io il vostro ottimismo. Mi aiuterebbe a non pensare a quanto sono pirla ad acquistare giochi ancora in fase di sviluppo e rilasciati senza un beta testing adeguato...

si speriamo che con la patch 950 riescano a risolvere i problemi. altra domanda ... i mortai a ghigliottina c'è scritto che si sbloccano facendo le missioni principali di dead king ... benissimo io ho finito il dlc ma mi rimangono ancora tutti i lucchetti e mi dice che devo giocare le missioni principali.... ma mi prendono in giro????

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    No, nessuna patch in cantiere che possa risolvere questo problema. Sono già uscite 4 patch ma i problemi legati all'impossibilità di equipaggiare le armi sbloccate permangono vergognosamente. Se vuoi riequipaggiare la spada dell'Eden devi ripetere necessariamente l'ultimo ricordo (questione di 10 minuti al massimo). E' l'unico modo per ovviare al problema (valido solamente per la spada dell'Eden ovviamente).
    grazie mille ma così diventa monotono ahahah tutte le volte che equipaggio altro mi tocca ripetere il ricordo!!!!! comunque grazie io gioco dal primo capitolo a questa serie e non mi era mai successo di vedere un disastro simile!

Si, il problema dei mortai ancora bloccati è normale, anche a me infatti...