🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ma certo Mecthegamer, è ovvio, ti stanno prendendo in giro. E lo stanno facendo in grande stile! "Si, il problema dei mortai ancora bloccati è NORMALE..."... Ha detto bene jighen1000783, il problema è NORMALE!!!! Oramai, in questo capitolo di AC, i bug sono all'ordine del giorno, ed è NORMALE che ce ne siano sempre di più e di sempre più gravi ed invalidanti. E' NORMALE che dopo 4 patch non sia migliorato nulla ma che, anzi, sia peggiorato il tutto. E' NORMALE che dopo un mese il sito di Initiates sia ancora offline (loro la chiamano manutenzione...). E' NORMALE che l'app companion abbia spedito in sanatorio mentale il 90% dei fan della saga (il restante 10% ha semplicemente avuto culo, nonchè salvo l'equilibrio psicologico, a causa di un bug nel bug che ha permesso loro di sbloccare anche le mutande su misura di mio zio Anacleto). E' altresì NORMALE che il gioco mi abbia bellamente cancellato i progressi di una settimana, riportandomi all'età della pietra, giustificando il tutto con un aggiornamento obbligatorio accompagnato dal seguente messaggio: "per proseguire è necessario effettuare un aggiornamento, tutti i progressi verranno persi" (e te lo dice pure che perderai il lavoro di una settimana!!!). Immaginate la mia gioia nel leggere ciò all'avvio del gioco. Devo ancora riprendermi... Infine è NORMALE che, nonostante tutto ci saranno sempre persone che, come il pirla che sta scrivendo, sborseranno ancora una betoniera di quattrini sonanti per accaparrarsi l'ultimo mirabile capolavoro di questa stravagante software house.
     1 people found this helpful

infatti sono veramente deluso ho sborsato per anni palate di quattrini per le collectors perchè ho sempre pensato che AC fosse una grande saga ma mi sto ricredendo...il bello che AC rogue lo devo ancora iniziare e ho paura di vedere cosa mi aspetta! comunque nella speranza che almeno sblocchino i mortai perchè ne avrei due cossiddette di farmi dei numeri da circo nelle catacombe per cercare di di non farmi attaccare da più di 5 nemici per volta quando con un colpo di mortaio ne ammazzerei almeno 10 in una botta. alla fine non mi sembra di chiedere molto...va bene mi hanno regalato un gioco completo ... va bene mi hanno regalato il dlc (che tra parentesi avendo il season pass già era "gratis") ... però non potermi godere appieno il gioco mi fa girare le cossiddette!!!!
    ma il problema dell'aggiornamento che cancellava i dati a me non è successo ma sei su ps4?

Sono perfettamente d'accordo con voi, è una vergogna!! Altra domande: ho fatto tutte le missioni di quella merdosa Companion App e a parte problemi di sincronizzazione con alcuni scrigni (che me li segna presi, mentre in Unity sono sulla mappa), a voi ha per caso sbloccato i vestiti di Altair? Perché a me no!! Che novità

jighen1000783 per quelli i bug non c'entrano! sbloccare i vestiti di altair devi raccogliere i manufatti nelle fratture helix. se vuoi vedere in che fratture ti mancano guarda nella sincronizzazione manufatti li ti dice dove non li ha ancora raccolti.
    in ogni caso buona fortuna perchè le posizioni dei manufatti nelle fratture sono random, nel senso che puoi giocare 10 partite e il manufatto che ti manca non appare nel punto dove dovrebbe.
    se vuoi guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=weDpp25FqeI potrebbe esserti utile.

Originariamente inviato da jighen1000783 Go to original post
    Sono perfettamente d'accordo con voi, è una vergogna!! Altra domande: ho fatto tutte le missioni di quella merdosa Companion App e a parte problemi di sincronizzazione con alcuni scrigni (che me li segna presi, mentre in Unity sono sulla mappa), a voi ha per caso sbloccato i vestiti di Altair? Perché a me no!! Che novità
    Esatto, su youtube trovi tutto ciò che serve. Ti consiglio di scrivere in inglese per ampliare il campo di ricerca

Si mecthegamer, sono su PS4, e manco farlo apposta mi è successo anche questa mattina. Fortunatamente avevo fatto il backup proprio ieri sera. Se non avessi avuto il backup avrei perso un gioco completo al 100%, in tutto e per tutto tranne che per le ricompense relative alle sfide fra club. Non oso immaginare il danno che avrei dovuto subire. Ho fatto persino uno screenshot del messaggio che mi è apparso al momento di caricare il gioco. Se vuoi te lo mando senza problemi. Al momento di caricare il salvataggio del giorno prima compare un simpaticissimo messaggio che ti obbliga ad accettare non so quale cazzo di aggiornamento, e che perderai tutti i progressi salvati. Se rifiuti questo fottuto aggiornamento non puoi proseguire con il caricamento del gioco. Così, come per magia, in meno di due secondi, appena premuto il tasto X ti ritrovi a dover ripartire da zero, perdendo anche la voglia di continuare a vivere. La stessa cosa è successa pure ad un mio amico, che però non ha avuto la stessa fortuna. Tutto resettato. Pazzesco! Inconcepibile! Vergognoso!

Il messaggio dice esattamente così: "Contenuto scaricabile. Non puoi continuare la partita finchè il contenuto richiesto non verrà scaricato. Vuoi attivare un nuovo salvataggio? Tutti i progressi andranno persi." Ci sono poi due opzioni: SI (tasto X), NO (tasto O). Il resto si sa.

Ragazzi, ieri sera mi si è cancellato il salvataggio del gioco al 100%, avevo appena preso tutti i manufatti della Companion App!! Mi sa che è il problema di cui state parlando! Basta, questo è l'ultimo gioco che compro della saga, l'ho già cancellato

Pazzesco allora sono fortunato che a me non è ancora capitato..... ma è assurdo cmq anche io ho aperto un ticket di protesta con la solita risposta dei 4 giorni laorativi... ne sono passati 4 con oggi e ancora nessuna risposta.
    no comment...
    giuro che se stasera accendo la ps4 e mi trovo un messaggio del genere brucio il gioco.
    anche perchè mi sto facendo tutte le missioni coop in singolo per prendere tutti i punti di sincronizzazione e se mi fotte i salvataggi adesso che mi mancano solo due missioni penso che darei di matto!!!!

prova a mandare anche tu l'ennesimo screen shoot di protesta in un ticket vediamo se magari si degnano di una risposta
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Si mecthegamer, sono su PS4, e manco farlo apposta mi è successo anche questa mattina. Fortunatamente avevo fatto il backup proprio ieri sera. Se non avessi avuto il backup avrei perso un gioco completo al 100%, in tutto e per tutto tranne che per le ricompense relative alle sfide fra club. Non oso immaginare il danno che avrei dovuto subire. Ho fatto persino uno screenshot del messaggio che mi è apparso al momento di caricare il gioco. Se vuoi te lo mando senza problemi. Al momento di caricare il salvataggio del giorno prima compare un simpaticissimo messaggio che ti obbliga ad accettare non so quale cazzo di aggiornamento, e che perderai tutti i progressi salvati. Se rifiuti questo fottuto aggiornamento non puoi proseguire con il caricamento del gioco. Così, come per magia, in meno di due secondi, appena premuto il tasto X ti ritrovi a dover ripartire da zero, perdendo anche la voglia di continuare a vivere. La stessa cosa è successa pure ad un mio amico, che però non ha avuto la stessa fortuna. Tutto resettato. Pazzesco! Inconcepibile! Vergognoso!