🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    mi hanno risposto al ticket di protesta con questa frase:
    "Ci scusiamo sia per il ritardo nel risponderla che per il relativo disagio alle armi.
    siamo a conoscenza del problema e con il prossimo rilascio della patch, questo dovrebbe risolversi.
    purtroppo non abbiamo tempistiche in merito."
    COME NON AVETE TEMPISTICHE??????????? SIETE UNA SOFTWARE HOUSE
    ma vaff
     1 people found this helpful

No, ma infatti basta, questo e' l'ultimo AC che compro, con questo gioco hanno superato il limite, interrompo la saga, non accettabile un gioco cos

Ho trovato una soluzione casalinga al problema. Questa mattina si presentato il messaggio della morte all'avvio del gioco. Per nulla preoccupato, perch in possesso del backup online che adesso faccio puntualmente tutti gli stramaledetti giorni, esco dall'applicazione e spengo la PS4. Riavvio la PS4 e lancio il gioco solo quando ho la connessione attiva, vale a dire quando mi carica le varie notifiche. Il messaggio del fantomatico aggiornamento che ti sputtana il salvataggio in meno di due secondi non si ripresentato. A questo punto non so se dipenda dal fatto che la connessione internet non ancora attiva a livello dell'account, oppure dal fatto che si tratta di un messaggio che compare random e che non ha alcun senso se non quello di piallare ore e ore di progressi fatti. Sono senza parole. immagino la rabbia di tutti coloro che hanno perso il salvataggio per un aggiornamento fittizio. Io fortunatamente ho perso il salvataggio relativo al mio secondo account, completo solo al 24%. Se avessi perso quello relativo all'account con il salvataggio completo al 100%, con tutto l'immaginabile sbloccato in un mese e mezzo di gameplay, penso che mi sarei suicidato tagliandomi le vene con il disco del gioco. Trovo che tutto ci sia a dir poco scandaloso e motivo di profonda vergogna per "Patchsoft".

Ho lo stesso problema anche io!

Comunque finfarlo, leggendo il tuo messaggio adesso ho paura che si cancelli tutto anche a me.. Solo che io non so fare il backup, puoi spiegarmi come si fa??

Gi, infatti sarei curioso anche io di sapere come fare sto maledetto backup.

Sono riuscito a farla.. Se cerchi su google ci sono spiegazioni semplici per salvare tutto su penna USB

http://www.ps4ita.com/forum/index.ph...chiavetta-usb/
    Qui ci sono tutte le informazioni che ti possono servire per il backup su pen drive. Io per ti consiglio di fare il backup online perch a mio avviso pi sicuro. Per fare questo usa la prima opzione: "carica i dati nella memoria di archiviazione online".
    Comunque sia il sistema di spegnere la PS4 e riavviarla senza aver accettato l'aggiornamento, con me funziona sempre senza alcuna perdita di dati. Oramai mi succede ogni due o tre giorni.

Non si sa ancora niente riguardo il bug dell'equipaggiamento?

Assolutamente no. Nessuna notizia trapelata riguardo ad una possibile quinta patch. Almeno per ora le migliorie tanto attese sembrano essere ancora molto, molto lontane. Ricordo inoltre che Initiates ancora offline, e per fortuna che doveva essere solamente una manutenzione durante il periodo delle festivit natalizie...

firmate questa petizione rivolta a Ubisoft per ottenere Fleur de Lys anche per noi sfigati possessori di pc.
    http://chn.ge/2znWDdf

Pagina 5 di 5 ◄◄  prima ... 345