🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Impossibile giocare offline?!?!

Ciao,

dopo aver giocato per una mezz'ora il gioco si chiuso ad un menu dicendo che la connessione era stata perduta.
    Precisamente il messaggio recita:

Il servizi di The Crew non sono disponibili o la connessione stata interrotta. Per maggiori informazioni, visita www.support.ubi.com. Prendi nota del seguente codice errore: #0_1.

E posso solamente uscire dal gioco o ritentare la connessione, adesso da mezz'ora che riavvio continuamente il gioco ma prima che riesca a raggiungere il menu di gioco riappare sempre il seguente messaggio.

Mi domando, ma a parte questo disagio iniziale, a The Crew non ci si pu giocare offline???

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao e benvenuto,

Contatta il supporto e verifica con loro, presumo sia un problema momentaneo del server. Nel caso esci dal gioco, spegni la console e riprova.
    Il gioco credo richieda una connessione online in quanto un titolo online... ma chiedi conferma se possibile usarlo anche offline.
    Ciao
    Idem, gioco nuovo di zecca, ho giocato si e no mezzora ed un'ora che si presenta lo stesso errore, non riesco ad accedere e a giocare!!!

stesso problema ma come possibile che abbiano ancora problemi di sto tipo certo che fanno passare la voglia di comprare i giochi.
    resetto e chiedo scusa oggi fanno la manutenzione ordinaria server .che figura di m......ho fatto!!!!!

Salve, anch'io ho appena comprato questo titolo! lo avvio e dopo nemmeno mezz'ora si interrompe bruscamente! possibile che offline non si puo giocare? perche' ci fate questo? ricordate che spendiamo i nostri soldi per comprare i vostri titoli!, o anche questo e' come AC UNITY? se fate cosi, ci fate passare la voglia di comprare nuovi videogames. Scusate ma e quello che penso, non mi piace sprecare denaro con la crisi che stiamo vivendo tutti.

Ciao Daniele-617,

Mi dispiace molto che stai avendo problemi con The Crew e spero di poterti aiutare a risolvere il prima possibile. Potresti fornirmi pi dettagli sul tuo problema? Ad esempio, quando il problema si verifica? Che cosa succede al gioco, crasha o si freeza? E su quale piattaforma giochi?