🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da DragoOscuro Go to original post
    Evidentemente con Far Cry 4 ritenevano che quello fosse l'unico modo per migliorare altri aspetti...
    Se poi avessero ragione... beh, è un altro discorso.
    Comunque per tornare nel discorso, ecco le mie speranze:
    - Al primo posto, ovviamente, un'IA migliore: se non la cambiano hanno già perso in partenza;
    - Un'ottimizzazione decente: è al secondo posto solo perché quella si può sempre sistemare, l'IA no;
    - Varietà nelle missioni: non mi posso ancora esprimere su ACU, ma in AC4 c'erano troppi pedinamenti, forse pensavano di aver equilibrato bene il gameplay con le battaglie navali, ma la verità è che sulla terra ferma le missioni erano molto simili tra loro;
    - Vasta scelta di armi e vestiti: credo che non facciano un passo indietro in questo campo, ma mantengano lo stesso stile di ACU, soprattutto se sarà ancora presente in co-op;
    - Co-op;
    - L'eliminazione di tutto l'equipaggiamento alla Bat-man: ci sta il rampino, se se la giocano bene diventerà una piacevole novità, ma tutti gli altri gadget... fosse per me terrei solo le bombe fumogene (anche se non le ho usate praticamente mai xD) e il veleno, ma utilizzabile solo a distanza ravvicinata (come nei vecchi capitoli);
    A questo proposito vorrei aprire una parentesi riguardo ai fumogeni: dovrebbero fare in modo che possano stordire i nemici solo se si è in incognito e non se lo aspettano, in modo che durante gli inseguimenti e i combattimenti si limitino solamente a ridurre il campo visivo nemico.
    - Missioni "esterne" alla storia: intendo come quelle che parevano esserci in ACU, con altri assassini del passato, ma che a quanto pare in tale capitolo non esistono (tranne la prima);
    - Spero che le armi da fuoco non influenzino troppo i combattimenti: se dovessero riuscire a creare combattimenti frenetici pur mantenendo un utilizzo equilibrato delle armi a distanza andrò in pellegrinaggio fino a Lourdes in ginocchio.; un'idea sarebbe quella secondo la quale un nemico non muoia con un solo colpo di pistola, ma che ne servano 2, 3 o 4 contro quelli più forti, per farlo stramazzare al suolo.

Direi che è tutto... la grafica e la storia non le ho menzionate, ormai dovrebbero essere alla base di ogni gioco.

PS: a volte credo di divertirmi di più ad immaginare un gioco che a giocarlo xD

PPS: rob, ho svuotato la cartella, mi dimentico sempre di farlo xD

Quell'effetto rimosso ne dava problemi al frame rate e ne in nessun altro modo dava fastidio qui ci sono di mezzo le mazzette.

-l'IA resterà sempre cretina soprattutto se continuano ad utilizzare quel mattone dell'Anvil Next

-Non serve un ottimizzazione decente serve un ottimizzazione fatta come dio comanda (Anche l'IA si può sistemare con le Patch l'ha fatto Nauhgty Dog su The Last Of Us e anche Ubisoft con Unity solo che con Unity il risultato vabbe... Te lo lascio immaginare.)

-Su unity le missioni sono può varie (Quelle principali) Non come AC 2 ma varie.

-La co-op sicuramente ci sarà ancora e la vedo dura che Ubisoft torna alla competitiva molto presto. E sicuraente le armi ed i vestiti saranno come Unity tra colori pantaloni cappucci armi ecc ecc.

-Ma anche no se AC prende spunto da Bat-Man e solo un bene!

-Magari

-Sarà sicuramente equilibrato ma in unity i nemici le usano decisamente di più rispetto al passato soprattutto i cecchini maledetti! xD

PS: Io me lo sogno la notte e ti capisco xD

PPS: E me ne sono accorto xD

PPPS: Ho risposto a tutto manca qualcosa? xD

siamo praticamente a maggio e Ubisoft nemmeno ha rilasciato un teaser di Victory...ma esiste sto gioco?

Originariamente inviato da ScreaminEagle Go to original post
    siamo praticamente a maggio e Ubisoft nemmeno ha rilasciato un teaser di Victory...ma esiste sto gioco?
    Esiste l'E3 di giugno, durante il quale vengono annunciati ufficialmente svariati giochi, non sono obbligati a rilasciare teaser trailer da prima, e il fatto che non lo abbiano ancora annunciato ufficialmente è un bene.