🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's Creed Victory (2015) Londra Vittoriana (Ubisoft conferma!)

Ubisoft vedi di non rovinare anche questo soprattutto su Console! Perfavore! E parlo del lato tecnico e basta con le scuse non raggiungono i 1080p per motivi futili! Questo AC lo voglio a 1080p con la massima qualità visiva sulla mia cara PS4!!!! Il frame rate va bene a 30 basta che siano stabili e non a 20! Mi raccomando! E questo lo dico in caso qualcuno di ubisoft legge il mio commento anche se ne dubito... E lo dico anche perché con Unity si ok graficamente e bello nonostante i problemi ma non si può definire tecnicamente next gen al 100% e soprattutto sfrutta malissimo le console che hanno tanto da dare visto che hanno solo un anno... Spero che con Victory ci sia la giusta risoluzione 1080p e una massima qualità visiva e basta puntare a sta parità tra le console PS4 e leggermente più potente quindi spingiamo sta benedetta console e non fermiamola dietro ad un altra... Ora avete i nuovi Dev Kit dove la CPU non fa più da collo di bottiglia grazie al Physics Solution e GPGPU quindi Ubisoft diamoci da fare!!!! voglio rivedere la Ubisoft di un tempo quella che mi ha creato Beyond e Prince Of Persia fino al secondo AC! Ubisoft non deluderci anche questa volta eh!

A e spero che non ci siano un milione di persone su schermo visto che le trovo anche inutili va bene viva e stupirsi vederli tutti insieme ma non si può neanche camminare che si incastra tra la folla -.-" Questa osa della folla mi ha stupito ma la rivoluzione francese e andata ora tocca alla Londra Vittoriana il che voglio una folla adeguata invece di 10 mila su schermo vanno bene anche 5000 senza esagerare così la situazione e più stabile e più adeguata.

http://multiplayer.it/notizie/141615...ittoriana.html

http://multiplayer.it/notizie/141616...-e-realta.html

Buonasera scusate il disturbo vorrei sapere come si puo giocare alle missioni che si vedono nella prima parte del gioco tipo "paura e delirio a firenze " ecc ecc ...
    Mi scuso se ho sbagliato discussione .
    Grazie e buona serata

Senz'altro si nota il cambiamento di ambientazione, anche solo dai colori.
    Beh che dire... ACU ancora non ho avuto l'onore di giocarlo xD, ma l'hype per questo nuovo capitolo sta già arrivando, seppur sia ancora poco.
    Speriamo non facciano cavolate con l'ottimizzazione, se con ACU avrebbero potuto anche avere la scusante delle nuove console (dato che AC4 era strato creato principalmente sulle vecchie piattaforme) adesso non possono non aver "preso confidenza".
    Insomma, ha tutte le carte per diventare un buon AC: non mi preoccupo del gameplay ma dell'ottimizzazione.

PS: dopo questo spero tornino indietro nel tempo, altrimenti arriveremo alla seconda guerra mondiale e un AC in quel periodo proprio non ce lo vedo...

Originariamente inviato da DragoOscuro Go to original post
    Senz'altro si nota il cambiamento di ambientazione, anche solo dai colori.
    Beh che dire... ACU ancora non ho avuto l'onore di giocarlo xD, ma l'hype per questo nuovo capitolo sta già arrivando, seppur sia ancora poco.
    Speriamo non facciano cavolate con l'ottimizzazione, se con ACU avrebbero potuto anche avere la scusante delle nuove console (dato che AC4 era strato creato principalmente sulle vecchie piattaforme) adesso non possono non aver "preso confidenza".
    Insomma, ha tutte le carte per diventare un buon AC: non mi preoccupo del gameplay ma dell'ottimizzazione.

PS: dopo questo spero tornino indietro nel tempo, altrimenti arriveremo alla seconda guerra mondiale e un AC in quel periodo proprio non ce lo vedo...

A guarda per farti passare la paura guarda qua

Patch 1.00 e dopo con la 1.02 su PS4

https://www.youtube.com/watch?v=jb09dUEaR9M

Nonostante il frame rate era perfetto ha tolto l'effetto grafico e chissà chi gli ha dato le mazzette per farlo =) Ubisoft sta diventando ridicola! Se mi fa danno anche con Victory li si può sognare i miei soldi... Mi vendi una cosa e me la peggiori dopo che tristezza.....

Almeno ora grazie alle cazzate di ubisoft sappiamo che su PS4 regge a 1080p anche se a 30fps 2 tecnologie Nvidia una sul pelo delle scimmie e l'altra i God-Ray appunto il bagliore tra i rami degli alberi.

Chissà queta volta e Nvidia che gli ha fatto togliere l'effetto o Microsoft con le sue mazzette per renderlo simile alla sua One? Bhè spero che Ubisoft chiarisca tutto questo visto che in questa gen sta facendo solo figuracce...

Prima Watch Dogs poi Unity e ora Far Cry con tutto che far cray era perfetto così com'era.

Beh Unity non ha subito alcun downgrade, il suo unico problema era l'ottimizzazione fatta coi piedi.
    Ripeto, speriamo in bene...
    La Ubisoft dovrebbe aver imparato la lezione, soprattutto dopo il calo del 10% nelle sue azioni.

PS: comunque l'abito da assassino non è affatto male, ha un che da "Edward Kenway" in versione moderna

Originariamente inviato da DragoOscuro Go to original post
    Beh Unity non ha subito alcun downgrade, il suo unico problema era l'ottimizzazione fatta coi piedi.
    Ripeto, speriamo in bene...
    La Ubisoft dovrebbe aver imparato la lezione, soprattutto dopo il calo del 10% nelle sue azioni.

PS: comunque l'abito da assassino non è affatto male, ha un che da "Edward Kenway" in versione moderna

Non imparerà mai dopo i problemi di AC il 10% dei profitti in meno e tutte le polemiche l'ha rifatto con far cry 4 tra l'altro dopo l'uscita.

PS: Vero di vestiti mi sembra Edward di corporatura Arno magari e un misto xD chissà come si chiamerà! di certo Londra e un'ambientazione spettacolare! Speriamo in persone più adeguate e non messe li a massa per far vedere che la città e viva anche con 5.000 su schermo sembra viva anche con 2.000 ma 10.000 e un esagerazione si incastra tra la folla xD e non e bello xD comunque Victory sembra già dal punto di vista grafico superiore ad Unity e manca ancora un anno ed ora non saranno 10 team da 100 persone ciascuno quindi non più 1000 persone ma poco più di 100! come si dice il troppo stroppia e infatti poco più di 100 persone hanno creato Rogue 1000 persone Unity e qual'è che è uscito peggio? xD Unity xD il troppo stroppia! mia cara Ubisoft xD ora hanno abbandonato per sempre la vecchia generazione con AC quindi per AC niente più distrazioni solo per PC PS4 e Xbox One! quindi ora mi aspetto veramente molto dal lato tecnico e del gameplay con Victory.

PPS: Noi su Playstation l'anno prossimo andiamo di Londra! xD The order 1886 a Londra xD BloodBorne a Londra xD AC Victory a Londra xD e che xD tutto insieme Londra e importante per il gaming? xD

PPPS: Svuota i messaggi! xD

Avevo letto che avevano visto un video Gameplay di 7 minuti (Ora non ricordo chi visto che è lo stesso che ha messo le immagini) e praticamente il nuovo personaggio faceva una scazzottata su un treno in corsa!!! E una cosa epica! Poi dalle immagini si capisce che farà scazzottate anche sulle carrozze! E la corda che vedete nell'immagine nell'ultima e un rampino dovrebbe essere tipo quello di Bat-Man ovviamente diverso visto l'epoca xD questo AC si preannuncia una figata! spero che non lo rovinano come Unity questa e l'ultima possibilità che gli do e lo dico da Fan sfegatato della serie.

L'avatar di EzioAuditore_ve Junior Member
    Ovvio che la ubi-- EDIT -- lo programmerà con il -- EDIT -- solo per il ca$h, bè unity è una dimostrazione lampante ...

Originariamente inviato da EzioAuditore_ve Go to original post
    Ovvio che la ubi-- EDIT -- lo programmerà con il -- EDIT -- solo per il ca$h, bè unity è una dimostrazione lampante ...

Programmerà di ...??? Bene vuol dire che chiederemo tutti magari anche con una bella petizione The Division gratis così vediamo se avrà voglia di lavorare ancora con il lato B e se non c'è lo da rimane sullo scaffale fino a che non tocca 10€ visto che non ci possiamo fidare più.

Poi eliminare gli effetti da un gioco già uscito che tristezza.

Evidentemente con Far Cry 4 ritenevano che quello fosse l'unico modo per migliorare altri aspetti...
    Se poi avessero ragione... beh, è un altro discorso.
    Comunque per tornare nel discorso, ecco le mie speranze:
    - Al primo posto, ovviamente, un'IA migliore: se non la cambiano hanno già perso in partenza;
    - Un'ottimizzazione decente: è al secondo posto solo perché quella si può sempre sistemare, l'IA no;
    - Varietà nelle missioni: non mi posso ancora esprimere su ACU, ma in AC4 c'erano troppi pedinamenti, forse pensavano di aver equilibrato bene il gameplay con le battaglie navali, ma la verità è che sulla terra ferma le missioni erano molto simili tra loro;
    - Vasta scelta di armi e vestiti: credo che non facciano un passo indietro in questo campo, ma mantengano lo stesso stile di ACU, soprattutto se sarà ancora presente in co-op;
    - Co-op;
    - L'eliminazione di tutto l'equipaggiamento alla Bat-man: ci sta il rampino, se se la giocano bene diventerà una piacevole novità, ma tutti gli altri gadget... fosse per me terrei solo le bombe fumogene (anche se non le ho usate praticamente mai xD) e il veleno, ma utilizzabile solo a distanza ravvicinata (come nei vecchi capitoli);
    A questo proposito vorrei aprire una parentesi riguardo ai fumogeni: dovrebbero fare in modo che possano stordire i nemici solo se si è in incognito e non se lo aspettano, in modo che durante gli inseguimenti e i combattimenti si limitino solamente a ridurre il campo visivo nemico.
    - Missioni "esterne" alla storia: intendo come quelle che parevano esserci in ACU, con altri assassini del passato, ma che a quanto pare in tale capitolo non esistono (tranne la prima);
    - Spero che le armi da fuoco non influenzino troppo i combattimenti: se dovessero riuscire a creare combattimenti frenetici pur mantenendo un utilizzo equilibrato delle armi a distanza andrò in pellegrinaggio fino a Lourdes in ginocchio.; un'idea sarebbe quella secondo la quale un nemico non muoia con un solo colpo di pistola, ma che ne servano 2, 3 o 4 contro quelli più forti, per farlo stramazzare al suolo.

Direi che è tutto... la grafica e la storia non le ho menzionate, ormai dovrebbero essere alla base di ogni gioco.

PS: a volte credo di divertirmi di più ad immaginare un gioco che a giocarlo xD

PPS: rob, ho svuotato la cartella, mi dimentico sempre di farlo xD