🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Riscatto dei codici

Ho riscattato il codice della limited edition e non mi hanno dato niente del codice riscattato che devo fare per riscattare la minicooper? il codice non me lo fa pi rimettere cosa devo fare? aiutatemi

Originariamente inviato da kikone64 Go to original post
    Ho riscattato il codice della limited edition e non mi hanno dato niente del codice riscattato che devo fare per riscattare la minicooper? il codice non me lo fa pi rimettere cosa devo fare? aiutatemi
    Bravo! Dov' la mia mini?

Stessa cosa a me su PS4, se verifiche tra gli abbonamenti relativi al tuo account dovresti vedere che il codice stato accettato/riscattato correttamente.

Tuttavia il contenuto nel gioco non presente.

Mi hanno detto essere colpa di Sony che non ha rilasciato il contenuto e di pazientare. Mi parso strano dato che ieri hanno rilasciato il resto (season pack, e vari pacchetti crediti).
    Boh, attendo e stiamo a vedere.
    certo che io sarei stato ben contento di iniziare il gioco (dopo il prologo) con la Mini!! senza sperperare i soldi su altre vetture...

Originariamente inviato da ON1TZUKA Go to original post
    Stessa cosa a me su PS4, se verifiche tra gli abbonamenti relativi al tuo account dovresti vedere che il codice stato accettato/riscattato correttamente.

Tuttavia il contenuto nel gioco non presente.

Mi hanno detto essere colpa di Sony che non ha rilasciato il contenuto e di pazientare. Mi parso strano dato che ieri hanno rilasciato il resto (season pack, e vari pacchetti crediti).
    Boh, attendo e stiamo a vedere.
    certo che io sarei stato ben contento di iniziare il gioco (dopo il prologo) con la Mini!! senza sperperare i soldi su altre vetture...
    I pacchetti a pagamento funzionano sempre! quelli gratuiti invece guarda un po sempre i problemi...sony e ubisoft sar che sono abituato bene grazie alla santa BLIZZARD ma il vostro servizio online fa acqua da tutte le parti, SVEGLIA!

Ieri sera apparsa la MINI!!!!

Anche la Ferrari e la McLaren del season pass...
    Dai, stata questione di soli due giorni!!

Non vero.
    Anche io ho riscattato i codici di:

- Mini Cooper S
    - Pre-Ordine Gamestop (Pack z4sDrive35is e Pack Dodge Ram)
    - Pack Spaccone
    - Pack Surfer
    - Pack Pilota

E non ho ricevuto nemmeno una ricompensa, dopo 4 giorni da quando li ho riscattati. Sono livello 35, ben oltre il prologo, quindi il punto nella storia non centra nulla, e nel mio QG c' solo la Nissan 370z che ho comprato ad inizio partita...

Originariamente inviato da NiAvAL Go to original post
    Non vero.
    Anche io ho riscattato i codici di:

E non ho ricevuto nemmeno una ricompensa, dopo 4 giorni da quando li ho riscattati. Sono livello 35, ben oltre il prologo, quindi il punto nella storia non centra nulla, e nel mio QG c' solo la Nissan 370z che ho comprato ad inizio partita...
    Non questione di storia, ma i contenuti dovresti gi averli sbloccati in game. Strano, io il 5 me li sono trovati tutti, tempo che Sony rilasciasse il season pack (il 4) ed i giorno dopo hanno attivato pure la Mini.

comprato il gioco il 12, riscattato codice e niente MINI..... LA COSA ALQUANTO IRRITANTE
    Anche perch mi ritrovo ad affrontare le prime missioni del gioco senza..... poi una volta che la sbloccano che ci faccio

Io pensa che non ho ancora la mini .. ho finito il gioco..