🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

steering wheel don't work

ma sarà mai possibile usare un volante e pedali in un gioco di automobili?
    non funziona e se proprio riesco a farlo funzionare non sterza.
    o meglio...sterzo a destra e resta sterzato a destra, sterza a sinistra e resta sterzato a sinistra.
    ma che -- EDIT -- di lavoro avete fatto ubisoft?
    50 euro di gioco e non si può nemmeno usare un -- EDIT -- di volante

Originariamente inviato da guidolabici Go to original post
    ma sarà mai possibile usare un volante e pedali in un gioco di automobili?
    non funziona e se proprio riesco a farlo funzionare non sterza.
    o meglio...sterzo a destra e resta sterzato a destra, sterza a sinistra e resta sterzato a sinistra.
    ma che -- EDIT -- di lavoro avete fatto ubisoft?
    50 euro di gioco e non si può nemmeno usare un -- EDIT -- di volante
    oltre a editare (e mi scuso per la parola anche se fa parte del vocabolario italiano da oramai 5 anni..si! è stata inclusa) puoi rispondere?

facciamo il punto della situazione.
    sono riuscito ad emulare la tastiera con volante e pedali (lo faccio anche per need for speed world) e finalmente funziona ma...si! c'è un ma!
    ma quando sterzo (regolato benissimo anche la sensibilità) smette di accelerare sia che vado avanti, sia che vado indietro.
    se invece accelero (sempre col pedale) e sterzo usando il tasto della tastiera, sterza rimanendo accelerato.

quindi...intanto l'ho fatto funzionare. ora devo risolvere questo problema.

da stamattina alle 5 ha preso a funzionare tutto. senza cambiare file system, senza emulare la tastiera col volante mediante programmi esterni.
    tutto ha ripreso a funzionare. mi legge il volante e pedali se imposto i comandi nella sezione opzioni/comanditasti e settandoli come se fosse un joypad (non tastiera).
    l'accelerazione è graduale in base a come schiaccio io. lo sterzo, una volta trovati i setaggi giusti, funziona bene.
    ma vai a capire perchè prima non andava. lol.
    vabbè sembra che il problema non c'è più.
    misteri della rete internet.