CAMBIO GESTIONE MIGHT&MAGIC: Duel Of Champions

A tutta la community italiana o quello che ne rimane fornisco notizie per quanto riguarda il futuro di Duel Of Champions.
    Non vi so dire se sarÓ un bene o meno ma il gioco Ŕ stato affidato dalla Ubisoft ad un altro studio, i Blue Byte.
    A quanto ho capito gran parte della squadra che finora ha sostenuto il gioco cambierÓ e forse si spiega la totale assenza dei CM sui forum di molte comunitÓ.
    Potrete leggere tutto ai seguenti link:

Annuncio Ufficiale

Lettera di Kimmundi

Posto che il cambio Ŕ stato gestito a mio parere malissimo (non Ŕ normale abbandonare intere comunitÓ, specie attive come lo era la nostra, senza dare un minimo di feedback anche se capisco che il passaggio non era semplice da gestire) spero vivamente che tutto ci˛ porterÓ ad un miglioramento di questo gioco, dato che ne ha davvero bisogno.

A voi le valutazioni.

PS: ringrazio Adrenax1 per avermi dato la notizia e le fonti!

Avevo cercato di capire qualcosa dal forum POLACCO!!! Per fortuna che hai messo il link inglese!!
    Io non sono affatto fiducioso specie per questo che mi sembrano essere cambiamenti parecchio drastici.
    Qualcuno sa qualcosa su questa drift mode??

Concordo..

Sotto consiglio di Andre ecco come potrebbe funzionare il draft.. Ovviamente non live ma online ma la tecnica Ŕ quella!

https://www.youtube.com/watch?v=Jev2C1ySnFM

Grazie Andre! =)

il draft Ŕ una modalitÓ di gioco che nasce con magic e poi viene adottata piano piano da quasi qualsiasi tcg esistente sul pianeta, sia nei giochi con carte reali che virtuali.

come funziona un torneo draft? https://it.answers.yahoo.com/questio...9112214AA8lHEK

iniziate a fare pratica ragazzuoli : http://archive.wizards.com/Magic/tcg...draftsimulator

Sono davvero triste per la partenza di Kimmundi, che era una persona squisita, prima ancora che un eccellente CM...
    D'altro canto, sono contento che qualcosa finalmente si muova: speriamo bene!

io sarei stranamente ottimista, poi sar˛ smentito come di consueto.

Devo, veramente a malincuore, ringraziare Andre per le preziose info, alla fine sei utile

ahahahahahah xD

se questo Ŕ vero sono stato smentito IMMEDIATAMENTE !

If you guys remember in the summer we were talking about about a Ubi employee, Taut Weidemann, who was saying LOL had a bad system and was giving the players too much for free and if he was in charge he would find more ways to make players pay for in game power. But the consensus was not to worry about it since he didn't work at the main Ubi studio and only worked at one of their smaller studios.

That smaller studio was Bluebytes.
    Last edited by Steelmantis556; Today at 08:08 AM.

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...mah (a parte il fatto che non ci˛ capito granchŔ di sto draft) non so se sia un bene o un male questo passaggio...

Io lo vedo come una bocciatura di ubi, che rinuncia a gestire direttamente il progetto Ŕ lo affida ad uno studio satellite minore. Poi spero di essere pessimista io