Gioco di guida social, ma dove siete player?!

Una volta completato il gioco e portato le vetture al massimo mi chiedo cosa bisogna fare in questo gioco visto la poca utenza?! il pvp dov'?!

Come ti ho gi scritto su mmorpgitalia (?) controlla se hai aperte le porte. Perch io di gente ne vedo un po' ovunque (7mb). Con la 100mb non ne parliamo, praticamente trovo istant una marea di gente. A dimostrazione del fatto che potrebbero essere le porte, io non riesco mai ad entrare nella tua crew, quando in quelle degli altri entro tranquillamente.

Originariamente inviato da xMSyx Go to original post
    Come ti ho gi scritto su mmorpgitalia (?) controlla se hai aperte le porte. Perch io di gente ne vedo un po' ovunque (7mb). Con la 100mb non ne parliamo, praticamente trovo istant una marea di gente. A dimostrazione del fatto che potrebbero essere le porte, io non riesco mai ad entrare nella tua crew, quando in quelle degli altri entro tranquillamente.
    perdona la curiosit, ma per una marea di giocatori intendi 8 giocatori totali compreso se stessi si? Perch le sessioni sono limitate a 8 giocatori.

io quando loggo e si apre la mappa, dopo aver caricato la mia posizione, vedo caricare la posizione di almeno un 70ina di persone.
    non ho ben compreso che centra la connessione se hai la 7megabit o la 100 megabit.