🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Errore CV Mini cooper 2010

Ho visto un errore presente sul sito del gioco (e penso anche in game). La mini cooper s 2010 ha 184cv, i 174 cv (172bhp) indicati si riferiscono al modello pre-2010 (che ha un estetica leggermente differente). Potreste segnalarlo a chi di dovere? PS E' la mia auto.

Si spera che in game siano corretti

Vabbè, la Mini è a trazione posteriore... altro che prendere i dati di potenza sul serio...
    In tutti i filmati di introduzione "spinna" con le ruote posteriori... LOL
    è un gioco arcade, non di simulazione, però mi sarei aspettato che almeno questi MACRO dettagli fossero curati un po' di più...

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    In effetti è strano, però diversi modelli da corsa della Mini Cooper erano a trazione integrale o posteriore.
    In un certo senso, dal punto di vista della guidabilità, non sarebbe male avere una Mini a trazione posteriore :-)
    Per completezza di info, non ho verificato se quella stock si comporti allo stesso modo.
    Fosse una cosa presente solo nella versione Tuning allora potrei dirti che hai ragione...
    Altrimenti, la mini Copper S 2010 era a trazione anteriore. e non si scappa!

Originariamente inviato da ON1TZUKA Go to original post
    ...
    Altrimenti, la mini Copper S 2010 era a trazione posteriore. e non si scappa!
    Strano, la mia Mini cooper S del 2010 è tutto tranne che posteriore
    Spero tu abbia sbagliato a digitare, perchè la mini è anteriore.

Comunque anche tenendo acceleratore e freno la macchina sgomma con le ruote posteriori -.-" Roba pessima.

Originariamente inviato da xMSyx Go to original post
    Strano, la mia Mini cooper S del 2010 è tutto tranne che posteriore
    Spero tu abbia sbagliato a digitare, perchè la mini è anteriore.

Comunque anche tenendo acceleratore e freno la macchina sgomma con le ruote posteriori -.-" Roba pessima.
    Ups... LOL, si ho sbagliato!!!
    Nel gioco è a trazione posteriore, nella realtà assolutamente no!!!
    Mi sono lessicalmente "inciampato"!!