Discussione: Scrigni Nomad | Forums

Scrigni Nomad

si sa ancora niente degli scrigni Nomad sbloccati nell'app e non in Unity?

Ho lo stesso problema anch'io con uno scrigno che sull'app me lo segna ottenuto, ma in Unity non me lo apre. Speriamo che con la 4 patch che esce dopodomani risolvino sta cosa (e gli altri problemi che ho nel gioco) :S

eh speriamo.. anche se non sto sentendo niente al riguardo.. con tutti i bug che ci sono ancora ho paura che questo lo ritengono di minore importanza e non lo considerino nemmeno

Fino a che sono scrigni e missioni ci passo sopra, visto che li recuperano gli assassini anche se ci impiegano 24 ore. Mi capitato solo tre volte: due scrigni chiusi e una missione non segnalata. Ma ora pure i manufatti nelle fratture helix , quelli gli assassini non li prendono e francamente mi sono rotto le palle. Mi dice di completare le missioni nomad, peccato le abbia completate. E dopo essermi fatto il mazzo per il maledetto abito di Altair e non poterlo prendere perch la Ubisoft lavora con il culo...

A me rompe vedere scrigni in Unity che ho sbloccato e non li apre.
    Inoltre @Sephiroth85, come ho spiegato in un altra discussione l'abito di Altair l'ho sbloccato pur non finendo tutte le missioni dell'app. Devi prendere il manufatto corrispondente nelle fratture Tornado, Copertura e Campi di battaglia. Vedi qui: https://www.youtube.com/watch?v=weDpp25FqeI