Ubisoft basta fare Downgrade hai rotto!

E ma basta! Prima Far Cry ora AC e adesso veramente basta! io non comprerò più niente non ti darò mai più un solo centesimo! BASTA!

La Patch migliorano i giochi non li peggiorano! Basta!

Vorrei tanto essere risoluto e cazzuto come te. Purtroppo però so già che, da quel perfetto pirla che sono, continuerò a farmi rapinare consensualmente da Ubisoft perchè troppo affezionato alla serie di AC. Come considerazione finale, dopo aver scaricato 6,5 Gb solamente per peggiorare una situazione già deprimente, posso solamente immaginare il rilascio di una nuova patch 5 che chiederà di acquistare nuovamente il gioco in versione collector super platinum deluxe bug free (solo nel nome ovviamente).

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Vorrei tanto essere risoluto e cazzuto come te. Purtroppo però so già che, da quel perfetto pirla che sono, continuerò a farmi rapinare consensualmente da Ubisoft perchè troppo affezionato alla serie di AC. Come considerazione finale, dopo aver scaricato 6,5 Gb solamente per peggiorare una situazione già deprimente, posso solamente immaginare il rilascio di una nuova patch 5 che chiederà di acquistare nuovamente il gioco in versione collector super platinum deluxe bug free (solo nel nome ovviamente).

Hanno praticamente buttato giù il punto forte del gioco e quanto è troppo e troppo... La gente ha fino un certo limite.... Ho speso 100€ e me lo trovo con un Downgrade anche pesante dopo 4 Patch in meno di un mese! Ma ora basta non mi faccio più prendere per il culo da Ubisoft. Comprerò il gioco a 20€ dopo che ci saranno tutte le Patch visto che se devo buttare 100€ e mi fanno il Downgrade così da offrirmi un gioco peggiore di quello che io ho pagato!

Già graficamente non è Next-Gen con sti banali 900p poi, ora hanno peggiorato l'unica cosa Next-Gen del gioco... Ok di gente c'è ne ancora molta ma da molta a non poterci neanche camminare c'è una bella differenza...

Meno male che non toccavano la folla.

Mi chiedo: perché non diminuire la folla durante altri momenti e lasciarla così com'è nei punti del gioco in cui ci sono... ehm, c'erano un sacco di NPC ?
    Capisco l'esigenza di migliorare il frame rate, ma adesso il gioco ha perso una delle cose che ti facevano rimanere a bocca aperta.
    E dato che il gameplay tutto sommato è come negli altri capitoli e la trama (a quel che ho sentito dire) non è tutto sto gran che, non ce n'era proprio il bisogno.
    Tra l'altro gli NPC che compaiono dal nulla adesso si notano molto di più.
    Se non altro prima non era così evidente -.-

PS: resta da sperare che sia un nuovo bug... sarebbe ugualmente fastidioso, ma risolvibile.
    Peccato che sia più probabile che la Ubisoft decida di lavorare seriamente...
    Ringrazio il cielo che non tutte le altre SH lavorano allo stesso modo, altrimenti dovrei (io come tanti altri) proprio cambiare hobby.

Originariamente inviato da DragoOscuro Go to original post
    Mi chiedo: perché non diminuire la folla durante altri momenti e lasciarla così com'è nei punti del gioco in cui ci sono... ehm, c'erano un sacco di NPC ?
    Capisco l'esigenza di migliorare il frame rate, ma adesso il gioco ha perso una delle cose che ti facevano rimanere a bocca aperta.
    E dato che il gameplay tutto sommato è come negli altri capitoli e la trama (a quel che ho sentito dire) non è tutto sto gran che, non ce n'era proprio il bisogno.
    Tra l'altro gli NPC che compaiono dal nulla adesso si notano molto di più.
    Se non altro prima non era così evidente -.-

PS: resta da sperare che sia un nuovo bug... sarebbe ugualmente fastidioso, ma risolvibile.
    Peccato che sia più probabile che la Ubisoft decida di lavorare seriamente...
    Ringrazio il cielo che non tutte le altre SH lavorano allo stesso modo, altrimenti dovrei (io come tanti altri) proprio cambiare hobby.

Io mi sono stancato di dare soldi ad Ubisoft... Dovevo comprare Far Cry 4 ed ho scelto Alien proprio per non dare i soldi ad Ubisoft per le sue stronzate visto che anche in Far ry 4 c'è il Downgrade con la Patch ha eliminato un effetto che non dava per niente fastidio ne a chi giocava e ne al frame rate. Ora questo in AC... Hanno rovinato l'unica cosa che aveva di Next-Gen Unity la folla tolta quella non gli rimane nulla.

Non mi faccio più prendere per culo da Ubisoft... Ho pagato il gioco 100€ e praticamente ho comprato un altro gioco visto che ha fatto il downgrade non è più il gioco (tecnicamente parlando) Che ho comprato!

L'anno prossimo AC Victory te lo tieni! per quanto mi possa piacere la Londra Vittoriana te lo tieni comunque! preferisco non giocarlo che darti dei soldi che poi me lo peggiori anche!

Siamo praticamente nel 2015 ancora con i 900p roba da matti! e come se non bastasse anche il Downgrade.

Io se fossi un dipendente Ubisoft mi vergognerei e se avessi creato AC mi sarei già licenziato dicendo ho fatto schifo non so lavorare ed ho voluto solo rubare soldi!

A tra l'altro... Non siamo gli unici a vedere ste porcate

http://www.eurogamer.it/articles/201...p-in-degli-npc

Nuove animazioni degli NPC ahahahhahaha si ora cos'è? Sono stati diminuiti di numero per le animazioni? Soffrono di sto problema maledetto per le nuove animazioni?

Ubisoft sei scaduta... 10 team su Unity e avete fatto una porcheria!

PS: Alexandre Amancio ..... Licenziati che fai più bella figura! E stato creato un AC da cani! altro che gioco! E il bello che ne parli anche bene! ne hai sempre parlato bene nonostante era uno schifo!

Originariamente inviato da robtiscali Go to original post
    A tra l'altro... Non siamo gli unici a vedere ste porcate

http://www.eurogamer.it/articles/201...p-in-degli-npc

Nuove animazioni degli NPC ahahahhahaha si ora cos'è? Sono stati diminuiti di numero per le animazioni? Soffrono di sto problema maledetto per le nuove animazioni?

Ubisoft sei scaduta... 10 team su Unity e avete fatto una porcheria!

PS: Alexandre Amancio ..... Licenziati che fai più bella figura! E stato creato un AC da cani! altro che gioco! E il bello che ne parli anche bene! ne hai sempre parlato bene nonostante era uno schifo!
    Credo intendano un'animazione che avviene quando compaiono gli NPC con pop-in.
    http://multiplayer.it/notizie/142403...eed-unity.html

In ogni caso è ovvio che Amancio ne parli bene, è stato il direttore ai lavori di questo AC.
    Il problema non sta in quello che hanno fatto (Parigi in scala 1:1, nuova grafica, nuove animazioni, combattimento rinnovato, co-op,...) ma in quello che NON hanno fatto , ovvero l'ottimizzazione.
    Il fatto è che tralasciando quella hanno compromesso tutto il loro lavoro.

Credo intendano un'animazione che avviene quando compaiono gli NPC con pop-in.
    http://multiplayer.it/notizie/142403...eed-unity.html

In ogni caso è ovvio che Amancio ne parli bene, è stato il direttore ai lavori di questo AC.
    Il problema non sta in quello che hanno fatto (Parigi in scala 1:1, nuova grafica, nuove animazioni, combattimento rinnovato, co-op,...) ma in quello che NON hanno fatto , ovvero l'ottimizzazione.
    Il fatto è che tralasciando quella hanno compromesso tutto il loro lavoro.

Parigi ha solo i monumenti in scala 1:1 tutto il resto e fatto a che me ne frega a me xD

Ogni sviluppatore che si rispetti può stravolgere l'intero gioco da quello precedente girerà sempre a meraviglia... la verità che Ubisoft sta facendo più tosto schifo con questa generazione. Non voglio immaginare The Division...............................

Ti assicuro che l'intera città è in scala 1:1: non ricordo dove, ma avevo visto una piantina di Parigi durante la rivoluzione francese e per quanto possa essere stata approssimativa era sicuramente attendibile
    In ogni caso è vero, con la nuova generazione di console la Ubisoft sta mostrando il suo lato peggiore...
    Mah, penseranno che sia l'hardware a fare tutto il lavoro e trasformare un po' di dati a casaccio in un gioco eccezionale.
    Per carità, il lavoro c'è stato, però manca l'ottimizzazione e credo che più o meno tutti siano d'accordo sul fatto che (per quanto riguarda la serie di AC) dovrebbe prendersi un anno di pausa per potersi dedicare con più tempo al gioco.
    Del resto le cose fatte in fretta non vengono mai troppo bene.

Ti assicuro che l'intera città è in scala 1:1: non ricordo dove, ma avevo visto una piantina di Parigi durante la rivoluzione francese e per quanto possa essere stata approssimativa era sicuramente attendibile
    In ogni caso è vero, con la nuova generazione di console la Ubisoft sta mostrando il suo lato peggiore...
    Mah, penseranno che sia l'hardware a fare tutto il lavoro e trasformare un po' di dati a casaccio in un gioco eccezionale.
    Per carità, il lavoro c'è stato, però manca l'ottimizzazione e credo che più o meno tutti siano d'accordo sul fatto che (per quanto riguarda la serie di AC) dovrebbe prendersi un anno di pausa per potersi dedicare con più tempo al gioco.
    Del resto le cose fatte in fretta non vengono mai troppo bene.

Dovresti prendere la mappa di AC in scala 1:1 e confrontarla con la Parigi della rivoluzione francese... Così da un monitor può ingannare e non poco.

Diciamo che il lavoro c'è ma e un lavoro fatto male e direi anche di fretta, dell'ottimizzazione non ne parliamo neanche ad ogni Patch poi fanno Downgrade o peggiorano... C'è per la gente che appare a casaccio e stato mascherato come se è l'animus a farli uscire tardi... Che tristezza..... Non sanno come far sparire questo Pop Up e vanno a mascherare il suo difetto come se la gente è cretina che non lo capisce.

Una pausa di un anno? Fino ad ora hanno quasi schifato un AC in Giappone o Cina ora guarda caso Ubisoft dice e possibile... C'è mi prendono per il culo? La gente ha detto dopo Victory una pausa di almeno un anno, ora Ubisoft cosa farà?

Uscirà Victory, la gente chiederà un anno di pausa, poi presenterà AC in Giappone e visto che è stato richiesto da tuttii per tutti questi anni non ci sarà nessun'anno di pausa.

Furba la cara Ubisoft.