Discussione: aggiunta neon | Forums

L'avatar di cm0sx Junior Member

aggiunta neon

come da titolo, avete considerato l'idea di aggiungere alla personalizzazioni i neon? magari solo per una categoria di auto, tipo le tuning

Originariamente inviato da cm0sx Go to original post
    come da titolo, avete considerato l'idea di aggiungere alla personalizzazioni i neon? magari solo per una categoria di auto, tipo le tuning
    Io sarei daccordo sarebbe una cosa spettacolare!!!! Personalmente li inserirei su tutti i tipi di auto e con l'avvento di wild run li inserirei anche sulle moto. Essendo appassionato di tuning pi neon vedo e meglio mi sento!!!

Per le Tuning sono d'accordo. Ma per gli altri tipi di veicoli non molto. E sicuramente no nelle moto! Non facciamo diventare il gioco troppo "gioco" pls....

Originariamente inviato da T3ddyB3ar99 Go to original post
    Per le Tuning sono d'accordo. Ma per gli altri tipi di veicoli non molto. E sicuramente no nelle moto! Non facciamo diventare il gioco troppo "gioco" pls....
    io li lascerei al pi famoso rivale.. NFs..
    e ci sono anche in gta ..il gioco incentrato sulle corse, sul mmmetc
    sulla possibilit di esplorare un "mondo" virtuale aperto sin dall'inizio, vasto e in pi realmente esistente..

NFS dal canto suo sempre stato pi sul lato che vorresti te..
    Torretto inside, nos tutto il giorno, magari 24" su una 458...
    Si lo stile neon sa di JappoCapitolinoNapoli..

Non vedo xk rovinare l'esperienza di gioco a mezzo mondo solo x vedere le lucine delle astronavi madre dell'area 51..
    Right?
    ah e fluidit sopratutto ..e non un
    Rivals 30fps locked stock, ma originale!