🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Oggi ho acceso il tablet e lanciato l'app companion. Avevo la PS4 accesa con Unity in esecuzione, e come per magia dopo la consueta sincronizzazione appare un messaggio che ha portato gioia e serenità alla mia inutile giornata: "Nuovo abito sbloccato"!!!!!!!!!!!!! Sottolineo il fatto che ho completato l'app companion circa una settimana fa. L'abito di Altair è ora disponibile, assieme agli altri oggetti sbloccabili con la raccolta di tutti i manufatti. Ho indossato l'abito di Altair e lo sto usando a manetta, sicuro che prima o poi mi verrà tolto, magari con il ritorno allo stato zero di Initiates (se mai tornerà online). A questo punto penso che sia solamente una questione di fortuna, in quanto risulta necessario effettuare con l'app companion la sincronizzazione al server giusto, nel momento giusto, e con Unity collegato al server giusto al momento giusto. Inutile dire che se così fosse sarebbe veramente arduo portare a termine l'app companion al 100%. A sostegno di questa teoria ci sta pure il fatto che ho dovuto rigiocare miliardi di volte le varie fratture Helix per riuscire a raccogliere i vari manufatti, visto e considerato che il manufatto era visibile ma ricevevo ogni volta il messaggio che mi esortava a giocare con l'app companion per sbloccarlo. Peccato che le missioni fossero già tutte terminate da un pezzo... Buona fortuna a tutti. Cose da pazzi...
    😂😂😂😂😂 quindi per risolvere serve solo un gran botta di c...o, ehm fortuna.

Salve, volevo porre alcune domande riguardo i manufatti Helix sbloccabili con l'App Companion. Io ho sbloccato qualche giorno fa il manufatto della prima missione degli Invalides, ma se provo a recuperare i manufatti nelle fratture mi dice che per sbloccarli devo giocare alle missioni Companion App. Sono comunque riuscito a sbloccare i manufatti della seconda missione della stessa struttura. Le mie domande sono le seguenti: 1. Tenendo l'applicazione accesa e connessa al gioco, come mai non riesco ad ottenere i manufatti sbloccati? 2. Nelle prime due missioni mi si dice di recuperare un manufatto nelle mappe Medioevo, che ancora non ho sbloccato, perdo così la possibilità di recuperare quei manufatti?

Ragazzi a me invece nelle fratture della belle epoque manca solo un manufatto ma non me lo fa prendere perchè dice che devo avere il profilo iniziato... Ma io ce l'ho!!! Mica è colpa mia se quel servizio è sempre in manutenzione... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Originariamente inviato da luci89 Go to original post
    Ragazzi a me invece nelle fratture della belle epoque manca solo un manufatto ma non me lo fa prendere perchè dice che devo avere il profilo iniziato... Ma io ce l'ho!!! Mica è colpa mia se quel servizio è sempre in manutenzione... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Ciao pure a me dice che per prendere il manufatto devo avere un profilo iniziato, cosa vuol dire???
    Ho quasi finito tutte le missioni companion, mi mancano le ultime 2 agli Invalidi e volevo iniziare il recupero facendo le Fratture ma non riesco a causa di questo avviso. Bisogna forse finire PRIMA tutte le missioni companion??