🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Manufatti in fratture helix 100%

Ciao a tutti ragazzi, ho completato tutte le missioni companion e vorrei prendere tutti i manufatti che si trovano nelle fratture helix per sbloccare il vestito di altair e l'equipaggiamento fantasma... Il problema che non riesco a trovarli e non c' nemmeno una guida o uno screenshot di dove siano questi manufatti... Tra l'altro la mappa non accessibile quando si fanno queste missioni...
    chi mi pu dare una mano??? Kmq ho pensato che chi ha preso qualche manufatto nelle fratture fa lo screenshot della posizioni, cosi man mano vediamo tutti dove questi questi collezionabili "introvabili"

buona serata a tutti

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Prova a dare un'occhiata a questo https://www.youtube.com/watch?v=weDpp25FqeI
    SEI UN GRANDE.... stasera provo la guida e poi faccio sapere se sono tutti...

Spero solamente che non sia prevista una disposizione casuale dei manufatti all'interno delle mappe. In questo caso sarebbe ovviamente inutile qualsiasi mappa con la disposizione dei manufatti. In bocca al lupo e congratulazioni per aver terminato quella stramaledetta ed interminabile app companion! Tu sei un grande!

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Spero solamente che non sia prevista una disposizione casuale dei manufatti all'interno delle mappe. In questo caso sarebbe ovviamente inutile qualsiasi mappa con la disposizione dei manufatti. In bocca al lupo e congratulazioni per aver terminato quella stramaledetta ed interminabile app companion! Tu sei un grande!
    Si ogni volta cambia, sto girando come uno scemo da quasi due ore nella prima fattura. ne ho trovati solo 3. ora controllo il video grazie
    Tra l'altro pu essere che il livello carichi uno gi preso.

salve ragazzi, io ho preso tutti i manufatti, anche nelle fratture, ho anche completato le missioni dell'app. companion, ma l'abito di altair non si sblocca.
    a qualcuno di voi capitato qualcosa di simile, o comunque sapete come risolvere il mio problema?
    grazie a tutti. ciao.

Originariamente inviato da squiffii Go to original post
    salve ragazzi, io ho preso tutti i manufatti, anche nelle fratture, ho anche completato le missioni dell'app. companion, ma l'abito di altair non si sblocca.
    a qualcuno di voi capitato qualcosa di simile, o comunque sapete come risolvere il mio problema?
    grazie a tutti. ciao.
    Ciao! Ho gi sentito un problema simile, penso sia l'ennesimo bug...io ho completato tutto ma ancora mi segna manufatti 96% nella sala dei trofei all'interno del club...ed ho completato tutto tutto app compresa

Originariamente inviato da Portuguase_05 Go to original post
    Ciao! Ho gi sentito un problema simile, penso sia l'ennesimo bug...io ho completato tutto ma ancora mi segna manufatti 96% nella sala dei trofei all'interno del club...ed ho completato tutto tutto app compresa
    Grazie di avermi risposto, spero si risolva.

Idem con patate. Probabilmente un problema del counter... Sfide e oggetti al 100% ma non correttamente conteggiati. Come al solito...

Oggi ho acceso il tablet e lanciato l'app companion. Avevo la PS4 accesa con Unity in esecuzione, e come per magia dopo la consueta sincronizzazione appare un messaggio che ha portato gioia e serenit alla mia inutile giornata: "Nuovo abito sbloccato"!!!!!!!!!!!!! Sottolineo il fatto che ho completato l'app companion circa una settimana fa. L'abito di Altair ora disponibile, assieme agli altri oggetti sbloccabili con la raccolta di tutti i manufatti. Ho indossato l'abito di Altair e lo sto usando a manetta, sicuro che prima o poi mi verr tolto, magari con il ritorno allo stato zero di Initiates (se mai torner online). A questo punto penso che sia solamente una questione di fortuna, in quanto risulta necessario effettuare con l'app companion la sincronizzazione al server giusto, nel momento giusto, e con Unity collegato al server giusto al momento giusto. Inutile dire che se cos fosse sarebbe veramente arduo portare a termine l'app companion al 100%. A sostegno di questa teoria ci sta pure il fatto che ho dovuto rigiocare miliardi di volte le varie fratture Helix per riuscire a raccogliere i vari manufatti, visto e considerato che il manufatto era visibile ma ricevevo ogni volta il messaggio che mi esortava a giocare con l'app companion per sbloccarlo. Peccato che le missioni fossero gi tutte terminate da un pezzo... Buona fortuna a tutti. Cose da pazzi...