🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Che bel regalo di Natale...

http://www.gameranx.com/updates/id/2...nline-players/
    Alla faccia di chi si è fatto il culo per raggiungere il livello initiates necessario per ottenere gli abiti sbloccati con gli scrigni. Non so perchè, ma ho come l'amara sensazione che Ubisoft si stia divertendo un mondo a prendere i giocatori per i fondelli. Adesso mi aspetto che l'abito di Altair, notoriamente piuttosto laborioso da ottenere, venga regalato in occasione della festa della Befana, sempre alla faccia di chi si è fracassato le palle con la tanto stramaledetta quanto insulsa app companion. Sembra quasi una barzelletta, che però fa ridere solamente Ubisoft...

Io non sono del tutto d'accordo con quello che dici. È vero, faticarsi un obiettivo per poi sapere che sarà disponibile in seguito non è il massimo del divertimento, però è anche vero che nessuno ti obbliga a farlo, ancor di più sapendo che potrai ottenere quella cosa successivamente. La verità è che aprendo gli scrigni tu non ottieni un regalo esclusivo, semmai ottieni un'esclusività temporanea che sarà poi disponibile agli altri. In pratica vinci il privilegio di indossare un abito prima degli altri, vinci il tempo necessario per sfoggiare il premio prima del resto degli utenti. Lo so che ti sembrerà una magra consolazione. Ma Ubisoft ha dietro di sé un paio di mesi di critiche che sta cercando di tappare in ogni modo. Gli utenti sono scontenti, e molti di loro non avrà nemmeno il tempo materiale per finirlo, poiché i bug e i problemi (sopratutto online) non sono ancora scomparsi. Per questa volta che dia anche qualcosa in regalo. In passato nessun oggetto è mai stato esclusivamente appannaggio del completamento di un'app da smartphone, ricordo solo i personaggi del multi in esclusiva ad una certa edizione del gioco. Per il resto tutto era o acquistabile o ottenibile in altro modo.

Rispetto il tuo punto di vista e ti ringrazio per aver esposto così chiaramente la tua opinione. Tralasciando battute e frecciatine rivolte alla povera e fin troppo mazziata Ubisoft, posso solamente dire che tutti i regalini di questo mondo non potranno mai cancellare il fatto di aver messo in commercio un prodotto ancora in fase di sviluppo. Quando io compro un gioco, do per scontato che sia almeno stato sottoposto ad un serio beta testing, cosa che con Unity non è stata assolutamente fatta. Probabilmente mi si dirà che sono troppo pignolo ed esigente, ma quando si tratta di sborsare soldi per un videogioco pretendo un minimo di serietà da parte della software house che lo ha prodotto. Elargire "regalini" di questo genere non aiuta di certo Ubisoft a ripulire la propria immagine, così come regalare un gioco e una DLC per scongiurare eventuali ripercussioni legali (http://console-tribe.com/news/assass...-gratis_34710/) non è la strada migliore per riacquistare la fiducia di chi l'ha persa in malo modo con Unity. Concludo ringraziandoti ancora una volta per aver esposto costruttivamente il tuo pensiero.

Si in effetti proprio un bel regalo, cose che dovevano già essere inserite nel gioco le sbloccano solo ora -___- e poi la gente non dovrebbe linciarli! Poco hanno fatto altrochè!