🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Purtroppo le sfide fra club sono terminate circa tre settimane fa. Non penso che Ubisoft deciderà di ricominciare tutto da capo. Tutte le ricompense sono ora sbloccate ed acquistabili da chiunque, come se si trattasse di armi ed equipaggiamenti normali. Faccio inoltre presente che l'ultima ricompensa, la berdica da ufficiale, è stata sbloccata senza che fosse resa disponibile l'ultima sfida fra club. Io ho fatto parte di tre club contemporaneamente: DnDu, GIAI e CE92. Essendo terminate le sfide, nessuno di questi tre club risulta attualmente attivo. Purtroppo, per quanto riguarda il multiplayer, penso proprio che i tempi di AC Unity siano oramai terminati. Nel caso in cui ci fossero nuove ricompense e nuove sfide fra club, se i tre club di cui sopra non dovessero riprendere l'attività, sarò ben felice di fondare io stesso un club e di invitarti a farne parte.

Sfide tra club terminate? Azz, il mio solito micidiale tempismo D:

L'avatar di COLL TORTON Member
    ma daiiiiiiiiiiii io c'avevo preso gusto con i miei "EdwardSon" ho vinto ben 3 sfide e son arrivato 2 altrettante volte.....

Eppoi tutti i clan in cui cerco di infilarmi mi rispondono picche )': solo perché sono una novellina! Ahahah, mi feriscono!

Sono sicuro che non ti rispondono perchè non sono più attivi, e non di certo perchè sei una novellina... Purtroppo Ubisoft ha deciso di cancellare le sfide fra club, e questo non è certo un incentivo alla fondazione di nuovi club. I club "storici" di Unity si sono sciolti e penso che mai più torneranno attivi, visto e considerato che non hanno più nulla da vincere... Per il sottoscritto i giorni delle sfide sono stati giorni meravigliosi perchè si poteva percepire l'affiatamento dei compagni di squadra e la grande voglia di vincere a tutti i costi. Io ho avuto la fortuna di giocare contemporaneamente con tre account diversi in tre club diversi e nessuno dei tre ha mai perso una sfida. Se vuoi entrare in un club italiano che abbia portato a termine tutti gli obiettivi ti consiglio di entrare nei GIAI. Io stesso, anche se non sono il leader, provvederò a farti entrare ben volentieri. Se non altro completerai gli obiettivi relativi al club, avendo così dei vantaggi sui punti credo che avrai modo di guadagnare. Se fossi interessata ad entrare nel club e se giochi con PS4, fammelo sapere mandandomi un messaggio al mio account "finfarlo". Provvederò quindi ad entrare nel gioco e ad accettare la tua richiesta di entrar a far parte del club.

Ricevuto! (;

Mmmmh... com'è che non trovo il club che mi hai indicato?

Hai ragione. Se si fa una ricerca non lo si trova. Ho controllato e ho potuto verificare che il club è completo. Ho provato così ad eliminare i membri inattivi e non ci sono riuscito. Ti ho inviato una richiesta di amicizia dal mio account rival1972 (l'account con il quale ho giocato nei GIAI) per poterti mandare una schermata con il profilo del club per dimostrarti che esiste. Ho parlato anche con il leader che non riesce neppure lui ad eliminare i membri inattivi. Probabilmente la gestione dei club ha subito delle modifiche con la chiusura delle sfide fra club. Non me lo spiego altrimenti.

Finalmente sono riuscito a liberare un posto, e non so ancora come... Comunque sia, una volta accettata la mia richiesta di amicizia dall'account rival1972, provvederò a farti entrare nel club in qualità di cinquantesimo ed ultimo membro.

Ecco, ho fatto un accesso rapido ma di richieste di amicizia non ne ho trovate. Tuttavia ho finalmente individuato il club (con 49 membri, appunto) ed ho inviato la richesta di adesione

OK. Ora sei parte del club. La cosa strana è che nè il leader, nè qualcuno dei membri promossi (me compreso) ti ha fatto entrare... Mah... Boh... Non importa. Ciò che conta è che tu ora faccia parte del club e che tu possa avvalerti dei vantaggi che comporta il suo profilo. Il tuo account completo è "nocemoscata_03", e non "nocemoscata" come appare dal forum. Pazienza, vorrà dire che ho inviato la richiesta di amicizia ad un'altra "nocemoscata" Buon divertimento e buon gameplay con quel che rimane di Unity...