Sfide tra club

Ciao,
    sapete come si svolgono le sfide tra club?

Devono essere fatte con i membri del proprio club?

Come faccio ad accedere ad una di esse per poter prendere i costumi?

Grazie

Le sfide tra club consistono nel superare delle prove che di volta in volta vengono proposte da Ubisoft nella sezione riguardante il tuo club. Ogni singolo membro del club contribuisce ad aumentare la quantit di punti credo accumulati portando a termine azioni che prevedono l'assegnazione di punti credo, oppure completando determinati obiettivi per ricevere punti extra, come ad esempio uccisioni leggendarie e doppie uccisioni sincrone, come richiesto dall'ultima sfida proposta. Si possono anche accumulare punti extra giocando sessioni di coop ben precise, sessioni che immagino cambino di volta in volta. Il club che entro la fine della sfida riesce ad accumulare pi punti arriva primo e si aggiudica vari premi, da sbloccare solo ed esclusivamente con le sfide tra clan. Per il club che arriva secondo, terzo, quarto e via discorrendo, per quanto ho capito io, non spetta nulla. In buona sostanza per le sfide tra club ti devi attenere alle direttive imposte da Ubisoft, chiaramente riportate nel menu inerente il tuo clan.

Esattamente @finfarlo, infatti il mio club arrivato primo nell'ultima sfida XD

Perch sei troppo avanti! Sei una spanna sopra l'olio! Il tuo trapassato remoto il mio futuro! Ti stimo a manetta fratello! Il mio, nonostante il sottoscritto abbia farmato qualcosa come 120000 punti credo nei primi due giorni, ed abbia anche raggiunto il livello leggenda unendo l'utile al dilettevole, ha fatto a dir poco schifo. Sono l'unico che si da da fare, mannaggia a quel branco di sfticati del mio club!

Scusate ma puntualmente quando vado nella pagina dei club trovo sempre scritto : a breve una sfida tra club....in realt mai nulla! Come mai?
    Il mio club al momento ha fatto solo due abiettivi.

Ieri apparsa una nuova sfida. Tu non la vedi? Mi sembra strano...

Davvero? Sono sempre stata on line ma nulla.............ma tu dove la vedi solo quando vai nella sala club?

No, la sala club non la considerare. Devi andare nel menu Helix (tasto options se hai una PS4) - la mia confraternita - sfide tra club. Nella parte sinistra della schermata hai il resoconto dell'ultima sfida in corso con tutti i dettagli. Molto semplice e veloce.

ma solo con queste sfide tra club si pu sbloccare, per esempio, la schiavona? Se cos allora un'ingiustizia bella e buona!

Raga se qualcuno mi puo' aiutare mi farebbe un gran favore...degli obiettivi del mio club ne vengono riconosciuti 5/11 (controllando dal men la mia confraternit accessibile dal tasto options ps4) tuttavia se controllo invece nella sala del club (caf theatre) tramite il libro sul tavolo, di tutta la lista (quella dove alla fine c' scritto "completa tutto per ottenere la statua del club" per capirci) me ne vedo riconosciuto solamente 1...perch???

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►