ma chi diavolo quello che dice "tutto ci che tuo spetta a me di diritto"???? e chi quella ragazza che si vede dopo (quella con le braccia legate su un pezzo di legno)???

ma chi diavolo quello che dice "tutto ci che tuo spetta a me di diritto"???? e chi quella ragazza che si vede dopo (quella con le braccia legate su un pezzo di legno)???

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by benty_357:
    ma chi diavolo quello che dice "tutto ci che tuo spetta a me di diritto"???? e chi quella ragazza che si vede dopo (quella con le braccia legate su un pezzo di legno)??? </div></BLOCKQUOTE>

in teoria dovebbe essere il principe malvagio che in KB tuttuno con il principe e la ragazza si presume sia farah

wao!!! sembra interessante se avete aprofondimenti me li dite? grazie in anticipo

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by benty_357:
    wao!!! sembra interessante se avete aprofondimenti me li dite? grazie in anticipo </div></BLOCKQUOTE>

se trovo qualcosa di pi sarai il primo a saperlo

clicca sulla grande scritta in cima alla pagina e vedrai

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by darkfrance:
    clicca sulla grande scritta in cima alla pagina e vedrai </div></BLOCKQUOTE>

ma quelle cose si sanno gia
    ciao

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by darkfrance:
    clicca sulla grande scritta in cima alla pagina e vedrai </div></BLOCKQUOTE>.
    si ma io quelle cose gia le sapevo CMQ non capisco ma se il principe cattivo non dovrebbe essere parte di lui (dentro il suo corpo)? come fa ad essere l????? e come mai prende la corona? non protrebbe essere un fratello non riconosciuto o qualcosa del genere? sarebbe bello

non credo che sarebbe bellissimo, somiglierebbe a "La Maschera di Ferro"...
    per quanto riguarda l'apparente ubiquit del principe, penso che a quel tempo quelli della ubi non avevano ancora in mente la trama in modo chiarissimo. probabilmente in seguito hanno deciso di unire i due prince in uno solo, in modo che nel gioco si potessero utilizzare entrambi. e secondo me hanno azzeccato la scelta: in questo modo hanno anche potuto inventare i processi di trasformazione, che, a mio parere, sono molto afascinanti. e poi duplicando il giocatore, sicuramente attirer pi gente e si faranno pi dindini...

secondo me in pop KB ci saranno molte sorprese non credo che la ubi faccia questi errori secondo me nel filmato iniziale si potrebbe vedere una battaglia principe contro principe uno dei due muore e i due si chiariscono e fanno pace ma visto che uno sta per morire si unificano e il darkprince quello morto. "bulo" (bello).... .... ho una fantasia paurosa "ma per fortuna non sar cos" sar una storia bella ed emozionante molto meglio di cos.