🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico Ŕ stato archiviato ed Ŕ accessibile in modalitÓ sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Ysciot Senior Member

Evento di Buon Anno

Salve a tutti ragazzi!

Allora, come sono andate le vostre vacanze? Cosa avete fatto di bello, quali regali avete ricevuto e con chi avete speso queste festivitÓ?

A tutti coloro che mi raccontano come hanno spesso le loro vacanze Natalizie e di Anno nuovo, regaler˛ 10.000 Oro come augurio!

[Scadenza: 7 Gennaio 2015 ]

ciao ysciot!
    beh, che dire...regali ne ho avuti pochi...pi¨ che altro ne ho fatti ai nipoti! il natale l'ho passato a viareggio con la famiglia e, da cinefilo quale sono, i miei regali -ricevuti e dati - sono stati tutti in dvd ; ricevuti due capolavori di trouffault (jules e jim e i quattrocento colpi), donati capolavori disney (robin hood e la spada nella roccia al maschietto, biancaneve e i sette nani e cenerentola alla principessina!
    del capodanno che dire.....a mangiare e soprattutto a IMbriacarsi con gli amici ad oltranza!

Ciao, gente!
    Innanzitutto, bentornata Ysciot e, pure io da cinefilo, complimenti a rjkard per quei fantastici Truffaut!

Io sono stato a casa/in giro con amici, e ho festeggiato con un'abbuffata di turismo, film, libri, videogiochi e giochi da tavolo, oltre ovviamente a quella eno-gastronomica.
    Quest'anno ho regalato (e ricevuto in regalo) principalmente videogiochi, e quindi ora dovr˛ trovare il tempo per provarli, oltre ovviamente a riprendere in mano DoC (comunque, giusto ieri sono riuscito a completare finalmente il mio bel mazzo con tutte carte premium BS1 ).

Io ho lavorato come un mulo per dare agli infami (nomignolo affettuoso dato ai clienti) modo di passare il loro, di tempo š_š

Regali? š_š
    sono andati verso altri lidi >.<

Insomma, amo dicembre XD

In ogni caso ora che Ŕ giunta la fine del periodo delle cosiddette feste e gli infami riprenderanno a larorare a me non Ŕ che cambi molto XD

Ciao a tutti e Buon 2015,

Ysciot Ŕ tornata!!
    e da come scrive ... si sente il solito entusiasmo .... tutto Ŕ andato per il meglio e l'anno vecchio l'abbiamo bruciato.

Regali al nonno ... per caritÓ qualsiasi cosa ti regalano Ŕ un doppione di un anno passato .... e poi se ti regalano qualcosa ... sono oggetti per la sagrÓ paesana!

Ho comunque avuto un gran bel regalo : NESSUNO mi ha fatto un regalo!

Le ferie ottimali .... mi sono ammalato la sera che ho finito di lavorare e mi sono riposato alla grande !!!

L'unico dilemma di queste ferie
    era la scomparsa di Ysciot ... ed ogni giorno ho pensato (versione tenente colombo) a dove era finita!
    Alla fine avevo optato anch'io per l'incidente e la versione ufficiale Ŕ stata :

La ubisoft l'aveva invitata a parigi alla finale .... Lei ci Ŕ andata bella carica ... a dire tutti i suggerimenti che qui nel forum scrivevamo .... in parole povere : mazzi ormai fotocopia e l'ultima serie ha dato un colpo mortale ai tornei .... INFERNO ORA IMPERA come non mai!
    Il dirigente francese gli ha detto che non gliene fregava pi¨ niente del gioco ... che Lui andava a casa a fare dell'altro ... e che si rivolgesse alla Merkel!

Lei Paladina dei Giocatori Italiani .... ha provato a piazzare un calcione ... ma il troppo impeto l'ha fatta cadere rovinosamente a terra!

Ricoverata in ortopedia francese gli hanno ingessato la mano impedendole ogni comunicazione con il Ns. forum .... e nel frattempo la Merkel si Ŕ pappata il gioco portandolo a casa sua!

Ora facciamo tutti i Bravi ... parliamo bene del gioco .... perchŔ la carta Ysciot ce la siamo giÓ giocata .... e i Tedeschi mica scherzano se gli porta le nostre lamentele !

Suggerimento... ci sono dei bravi ragazzi qui nel forum .... prendine uno a caso e fatti dare il suo cellulare ... se succede che ti rapiscono .... manda un sms ... che almeno sappiamo dove sei finita!

Ancora Buon anno 2015

Per me queste vacanze hanno avuto un sapore molto speciale... Ho passato il primo Natale e capodanno finalmente nella nuova casa con la mia dolce metÓ!
    Ci siamo decisi a prenderla e ad iniziare la convivenza dopo tanti anni di storia (sia chiaro prima non avevo la possibiltÓ economica dati i miei 24 anni!!!!)..
    Finora tutto molto bene, anche se so che i "grandi" mi diranno che l'armonia finirÓ ben presto...
    Per quanto riguarda i regali di natale sono finiti ovviamente per la casa e il capodanno l'abbiamo passato tranquilli a casa con amici con l'immancabile musica (da me preferita rispetto ai film) tra i giochi di societÓ e l'alcool!!!

L'avatar di Ysciot Senior Member
    Tutto sommato avete passato pi¨ o meno tutti delle belle feste dai!

Io le festivitÓ natalizie le ho passate in famiglia con zii,nonni, cugini a mangiare fino a stare male ...per quanto riguarda i regali ho ricevuto insieme a mio fratello la ps4 che aspettavo da parecchio tempo (ne approfitto col chiedere se qualcuno sul forum avesse la ps4 se vuole di scambiarci gli ID )...insomma direi che non mi posso lamentare.

Natale e capodanno passati a riposarsi in casa, con la comparsata ogni tanto di qualche amico

Non essendo di fatto da regali natalizi, non ne ho praticamente nÚ fatti nÚ ricevuti.

Buon anno a tutti!

L'avatar di alfablu Senior Member
    ...io ho passato delle feste fantastiche...innanzitutto ho preso ferie dal lavoro dalla vigilia fino all'epifania...
    ...dopo aver passato il natale in famiglia ed aver ricevuto tanti bei soldini con gli amici ci siamo fatti 10 giorni di follia...tra pranzi, cene, feste in disco e svaghi vari...l'unico problema: ad oggi sono a pezzi e con un gran mal di testa...e domani lavoro!!!

P.S.:
    Grazie Ubi x il set di carte natalizie