battaglia finale dello shangri la

buonasera volevo un' informazione riguardante alla battaglia finale del boss dello shangri la e vorrei sapere dove e' situata nella mappa dato che non mi compare l'icona come quella del longinus con L e quelle di yogi e reggie con Y dato che completando questa completo tutto il quadro nella casa. Ho fatto le missioni dello shangri la nella seconda mappa una sotto la fortezza di yuma e una sopra la fortezza di pagan min e quella nella 1 mappa con l'elefante. Se qualcuno gentilmente mi puo' aiutare a dirmi dove si trova per farla lo ringrazio anticipatamente dato che il platino su ps4 l'ho fatto ieri

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao e benvenuto,

La prossima volta magari avvisa che la tua richiesta contiene spoiler sul gioco ;-)
    Io sono all'inizio, perciò non saprei darti indicazioni ma ti posso suggerire di cercare un video su YouTube relativo alla battaglia finale che ti interessa,
    in modo da avere indicazioni visive e precise.
    Ciao
    ciao non volevo fare lo spoiler ma le missioni dello shangri la sono delle missioni della campagna ma non di quelle principali e mi aspettavo almeno l'icona blu a rombo con la scritta a S in piccolo in modo di trovarla facilmente come le altre missioni perche' queste sono davvero complicate da trovare. mi auguro di trovarlo dato che mi mancano ancora 17 luoghi da scoprire. Grazie intanto per la risposta e se qualcuno sa qualcosa me lo dica pure cosi posso completare l'ultimo dipinto da mettere nel quadro della casa di ghale