🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitā sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Nuovo enigma di Nostradamus

Oggi pomeriggio č apparsa sulla mia mappa una nuova icona a forma di diamante proprio in corrispondenza della sala dell'armatura. Posizionandomi sopra con il cursore posso leggere: "nuovo enigma di Nostradamus disponibile". Premetto che ho terminato e platinato il gioco quasi un mese fa. Peccato che quando tento di entrare nella stanza mi trovo l'ingresso murato. Qualcuno sa darmi una spiegazione? E' forse una nuova ricompensa per aver raggiunto i due milioni di punti credo? Grazie a chiunque sappia far un pō di luce sulla questione.

Caro @finfarlo oramai dovresti aver compreso la natura del problema: sei talmente andato avanti (cosa che forse quelli della Ubibug non credevano), che si č creato un paradosso nell'animus del soggetto di cui non si conosce il nome, che ti ha fatto tornare indietro nel tempo. Una simulazione nella simulazione... Indizi sul prossimo AC che uscirā nel 2016? Forse Assassin's Creed Inception? Chissā... Solo, non cambiare spada e non fare caso agli altri problemi... che in realtā problemi non sono... perō shhh non dirlo a nessuno ok? XD
    #ancorainattesadellarisoluzionedeiproblemimentreit empibiblicidiquestamanutenzionesiallungano

Sei indiscutibilmente la mia guida spirituale, il mio idolo, il mio unico ed inoppugnabile punto di riferimento videoludico, la luce che dissolve le tenebre, il mio vincastro. Ma come diavolo non ho fatto a pensarci? Si tratta sicuramente dell'ennesimo bug. Un nuovo enigma di Nostradamus nato dall'illogicitā di un mega bug che fino ad ora era rimasto silente all'interno del disco di installazione, e che si č manifestato, come una sorta di presagio nefasto, una volta superati i 2 milioni di punti credo! Minchiate a parte, nessuno vede una nuova missione relativa ad un misterioso nuovo enigma di Nostradamus? Non č possibile che la veda solamente io. Sono forse il prescelto da Ubibug per testare inconsapevolmente un nuovo e devastante bug che potrebbe distruggere il mondo intero?

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Sei indiscutibilmente la mia guida spirituale, il mio idolo, il mio unico ed inoppugnabile punto di riferimento videoludico, la luce che dissolve le tenebre, il mio vincastro. Ma come diavolo non ho fatto a pensarci? Si tratta sicuramente dell'ennesimo bug. Un nuovo enigma di Nostradamus nato dall'illogicitā di un mega bug che fino ad ora era rimasto silente all'interno del disco di installazione, e che si č manifestato, come una sorta di presagio nefasto, una volta superati i 2 milioni di punti credo! Minchiate a parte, nessuno vede una nuova missione relativa ad un misterioso nuovo enigma di Nostradamus? Non č possibile che la veda solamente io. Sono forse il prescelto da Ubibug per testare inconsapevolmente un nuovo e devastante bug che potrebbe distruggere il mondo intero?
    Forse si... e chissā se non faranno un AC su di te: Assassin's Creed: Finfarlo's Chronicles XD

"Assassin's Creed: Finfarlo's Chronicles"! Questa l'č proprio ganza! lol Spero solo non sia Ubisoft ad occuparsene. Ne va del mio nome...

Problema risolto. Tutto č tornato come prima e l'icona con il diamante č sparita. Nessun nuovo enigma di Nostradamus č ora disponibile. Chissā quale arcano magheggio č stato fatto. Come diceva quel vecchio caprone (e, da quanto riporta mini_mimmini, pure porco) "Nulla č reale e tutto č lecito". Sono a dir poco basito...