🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Club disponibile

Stiamo reclutando nuovi membri per il nostro club, per tentare di accaparrarci almeno una piccola parte delle ricompense offerte dalle sfide. Attualmente il club in testa e spero che vi rimanga per altri due giorni. Giochiamo con PS4 e attualmente ci sono 25 posti disponibili. Non necessario giocare con i membri del club, sufficiente contribuire con i punti credo guadagnati durante le sfide club, sia giocando con il club che giocando da soli in sessioni pubbliche. Chiunque sia interessato me lo faccia sapere, sar ben felice di accettarlo nel club.

@finfarlo anche se gi faccio parte di un club, purtroppo gioco solo io e quindi l'ultima ricompensa non potetti sbloccarla... per vorrei prendere comunque le altre ricompense e continuare a salire di grado, mi manca poco per diventare Maestro. Il mio id lo sai e appena mi invii la richiesta ti accetto. Gioco quasi tutti i giorni quindi se posso contribuire mi fa piacere ^_^

Il mio vincastro! Ti ho appena inviato la richiesta di amico. Non appena sarai nella mia lista di amici ti far entrare nel club. Non ho trovato l'opzione che permette di far entrare una persona che non hai nei contatti (sia temporanei che definitivi) direttamente nel club. Mah... Boh... Chiss...

Finfarlo posso aggiungerti agli amici?? P. S. Ho gi un club