🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problema ACC China

Buonasera
    ho comprato e scaricato online AC chronicles: china , ma il problema si pone al momento dell installazione..
    dopo averlo fatto partire si blocca.. e vorrei capire il motivo

Ciao Mantyr,

Potresti darmi qualche dettaglio in più? Su quale piattaforma giochi, in che momento esattamente si blocca?
    Fammi sapere e proverò a chiedere al nostro team tecnico

Originariamente inviato da Ubi-Shotty Go to original post
    Ciao Mantyr,

Potresti darmi qualche dettaglio in più? Su quale piattaforma giochi, in che momento esattamente si blocca?
    Fammi sapere e proverò a chiedere al nostro team tecnico
    La piattaforma è sul pc e dopo che inizia l'installazione scarica, penso, dei pacchetti del gioco e poi rimane aperta la finestra di installazione, ma rimpicciolita e mi dice che non risponde..
    Ho atteso quanche minuto ma nulla, ed alla fine sono costretto a chiuderla perchè il pc è un core duo.

Ciao,

Ti suggerisco allora di contattare direttamente la nostra Assistenza Clienti e fornire loro, oltre che una spiegazione dettagliata sul problema, le specifiche del tuo PC ed un eventuale screenshot/video.
    Puoi conttattare l'assistenza clienti sia via email che via telefono CLICCANDO QUI.