🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug nella missione secondaria "Teste Vuote"

Ciao a tutti,
    visto che non ho avuto nessuna risposta nel topic relativo a problemi tecnici, apro una nuova discussione sperando di avere pi fortuna.
    Il problema riguarda la missione secondaria "Teste vuote" per madame Tussaud. Dopo aver recuperato la prima testa (quella vicino alla struttura in legno) dovrei prendere 2 ulteriori teste che sono racchiuse in 2 scrigni. Dal video di gameplay che ho visto, ci devono essere due persone a cui rubare, rispettivamente, una chiave ed una lettera....ma a me non compaiono!! Che suggerite di fare??Cancellare il file di salvataggio, anche se a malincuore? Se lo faccio ci va ad influire qualcosa sul reparto online, visto che sono iscritto ad un club??

Grazie

Se si tratta di una missione secondaria e non riesci a portarla a termine, puoi uscire e ricominciare la missione. In questo caso non viene salvato nulla perch hai deciso di abbandonare la missione in corso. Non penso che si tratti dell'ennesimo bug. Cancellare il file di salvataggio per un problema simile sarebbe un suicidio videoludico. Il tuo club non subirebbe conseguenze gravissime. Perderebbe semplicemente un membro con abilit e rango avanzati, recuperabili nuovamente in pochi giorni. Ah, dimenticavo. E' fondamentale che al momento di accettare la missione tu prema il tasto relativo alla voce "accetta e segna". In caso contrario io ho riscontrato problemi nell'individuare i vari target della missione.

L'ho accettata come dici te, ma mi sa che dopo aver recuperato la prima testa ho "staccato" continuando la storia principale, poi l'ho ripresa e si presentato questo problema! Non so proprio cosa fare

Originariamente inviato da Darione86 Go to original post
    L'ho accettata come dici te, ma mi sa che dopo aver recuperato la prima testa ho "staccato" continuando la storia principale, poi l'ho ripresa e si presentato questo problema! Non so proprio cosa fare
    Il problema si risolto...all'inizio avevo pensato solamente ad abbandonare la missione (attraverso il men "Indicatore dei progessi) e poi risegnarla ma non succedeva niente, ma poi ho provato (mentre questa missione era attiva) ad accettare un'altra missione della serie "Storie di Parigi", che mi ha fatto apparire un messaggio chiedendomi se volevo abbandonare la missione in corso. L'accettarla ha fatto s che i progressi della missione "Teste vuote" fossero resettati, sicch una volta finita l'altra missione, ho potuto intraprendere nuovamente "Teste vuote",questa volta con successo!!!