🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

problema col DLC dead kings

Salve ragazzi ho un problema alquanto strano... Praticamente ho scaricato il DLC in questione ( sono alla sequenza 5 ) e per voglia di provarlo e vedere com sono andato subito a giocarci... Solo che adesso non so come ritornare alla mia sequenza!! Sono bloccato qui.. E non so come ritornare indietro.. Help me please

Devi tornare a Parigi. Per farlo devi utilizzare l'icona nera a forma di goccia rovesciata con all'interno la lettera P. Puoi usare questa icona come viaggio rapido verso Parigi.

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Devi tornare a Parigi. Per farlo devi utilizzare l'icona nera a forma di goccia rovesciata con all'interno la lettera P. Puoi usare questa icona come viaggio rapido verso Parigi.
    Ho lo stesso problema e non trovo la "goccia rovesciata con la P" :'(

Non posso e non voglio credere che esista un bug cos devastante. Se fosse vero significa che chi ha raggiunto Franciade, con questo bug non pu pi fare ritorno a Parigi. Non possibile! A questo punto l'unica soluzione al problema sarebbe quella di disinstallare il DLC, forzando cos il gioco a ricominciare da Parigi. Non ci posso credere... Pazzesco.

Anche io ho lo stesso problema non riesco a tornare a Parigi per finire di completare la sequenza nr 5, se disinstallo il dlc mi dice che devo r iniziare tutto il gioco qualcuno riuscito a tornare a Paris?

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao,

usando una carrozza non puoi tornare a Parigi? Avete eventuamente contattato il supporto tecnico? Non ho il gioco ma chiedendo in giro non ho notato particolari problemi.
    Ciao
    Grazie mille sono riuscito a risolvete tutto, non sapevo che dovevo per forza fare la prima missione del dlc

Io ho fatto la prima missione ma ancora non posso tornare a Parigi, non mi dite che c' sto bug o vendo il gioco, Unity anche divertente ma Dead Kings davvero insopportabile (equip troppo scarso a parte)

Forse ero solo impanicato io, P presente e tornato. Presumo che la carrozza non la piglier pi Arno con Ops ...

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da Ops04 Go to original post
    Forse ero solo impanicato io, P presente e tornato. Presumo che la carrozza non la piglier pi Arno con Ops ...
    Ottimo
    Comunque s, devi almeno finire la prima missione.

LANTERNA k.O. - Non riesco a seguire Leon - HELP!

Ciao,
    sto andando avanti col gioco e sono a Franciade.
    Purtroppo la lanterna non funziona e non riesco a seguire Leon nei sotterranei...cosa posso fare? C' una soluzione?!?!
    grazie Jonny