🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da JONATHANPEPY Go to original post
    Ciao,
    sto andando avanti col gioco e sono a Franciade.
    Purtroppo la lanterna non funziona e non riesco a seguire Leon nei sotterranei...cosa posso fare? C' una soluzione?!?!
    grazie Jonny
    Ciao Jonny, per accendere la lampada ti dovrebbe bastare premere il tasto "ricarica" un paio di volte, dopo funziona. Sei su PC? Se s, dovrebbe essere il tasto R, guarda un po

mi sono dimenticato di dirti che gioco con xboxone... prima mi compariva la lettera B per caricare la lanterna....adesso niente di niente! Se puoi dirmi che tasti usare mi faresti un favore! Grazie mille

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da JONATHANPEPY Go to original post
    mi sono dimenticato di dirti che gioco con xboxone... prima mi compariva la lettera B per caricare la lanterna....adesso niente di niente! Se puoi dirmi che tasti usare mi faresti un favore! Grazie mille
    Ti ho risposto in PM Mi raccomando se non lo sono gi, nelle impostazioni del gioco attiva tutte le scritte a video, altrimenti potresti perderti anche quando e dove schiacciare i tasti (e soprattutto quali tasti schiacciare!)

Ciao a tutti, purtroppo anche io avrei lo stesso problema, mi ritrovo al punto dei sotterranei a seguire leon e purtroppo con tutti i pipistrelli che ho davanti a me non riesco ad estrarre la lanterna, e farmi spazio, anche avvicinandomi alle anfore non mi fa nemmeno interagire per ricaricarla. La mia console la xbox one. MI potete aiutare gentilmente,

saluti da Alessandro