🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Clan | Forums

Clan

Sera Ragazzi volevo chiedere se si poteva entrare in qualche clan , aggiungetemi grazie mille

Se sai il francese e riesci a farmare almeno 250000 punti alla settimana, puoi chiedere di entrare nel mitico clan LesPatriotesduQuebec (QCUN), il clan al quale appartengo io e che con soli 17 membri si trova attualmente al primo posto con 2 milioni di punti di vantaggio sul secondo. Altri due clan molto, molto forti sono Mallorkinenses (mll9) e RecoilProject (RECO). Sono tutti clan da divisione gold II. Purtroppo la stragrande maggioranza dei club in circolazione fanno a dir poco schifo. Questo perch i loro membri si dedicano a tutti i giochi in commercio tranne che a Unity, vampirizzando la fatica e il tempo impiegato da quei pochi sfigati che si impegnano veramente.

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Se sai il francese e riesci a farmare almeno 250000 punti alla settimana, puoi chiedere di entrare nel mitico clan LesPatriotesduQuebec (QCUN), il clan al quale appartengo io e che con soli 17 membri si trova attualmente al primo posto con 2 milioni di punti di vantaggio sul secondo. Altri due clan molto, molto forti sono Mallorkinenses (mll9) e RecoilProject (RECO). Sono tutti clan da divisione gold II. Purtroppo la stragrande maggioranza dei club in circolazione fanno a dir poco schifo. Questo perch i loro membri si dedicano a tutti i giochi in commercio tranne che a Unity, vampirizzando la fatica e il tempo impiegato da quei pochi sfigati che si impegnano veramente.

ma quanto sei sfigato tu!!!! ma fatti na vita sociale e smetti di vivere nel mondo delle fiabe!!

Ho semplicemente detto che odio i parassiti che si uniscono ad un clan solo per sfruttare la fatica degli altri senza darsi da fare. Non ho capito l'insulto a me rivolto. "Na vita sociale"?... "Mondo delle fiabe"?... Mah... Boh... Se qualcuno avesse capito l'invettiva di eyeofhorus, potenziale flamer, me la spiegasse. Grazie.

Originariamente inviato da eyeofhorous Go to original post
    ma quanto sei sfigato tu!!!! ma fatti na vita sociale e smetti di vivere nel mondo delle fiabe!!
    Trovo alquanto fuori luogo questo tuo commento e completamente inopportuno. Dai dello "sfigato" ad una persona che sta cercando di aiutare un utente che ha postato una domanda quando non ti accorgi che tu sei "sfigato" allo stesso modo (del resto come me e le altre utenze) visto che sei iscritto a questo forum e partecipi attivamente, anche se con cazzate.

In secondo luogo ti permetti di "criticare e dare consigli su come impiegare il suo tempo" invitandolo a farsi una vita sociale, senza conoscere la storia e la vita delle persone, ma sono convinto che dall'alto dei tuoi probabili 15 anni la tua sia molto pi interessante ed avvincente anche se trovi il tempo di mostrarci il tuo acume ed intelligenza.

Per concludere, dietro ad una tastiera ed a un pc siamo tutti bravi a fare i leoni. Spero solo che tu aggredisca la tua vita con la stessa forza che millanti in questo forum, altrimenti boh...scenderesti al nostro livello.

Si tratta sicuramente del solito troll-flamer alla spasmodica ricerca di una tanto vigorosa quanto sterile rissa verbale. Comunque sia pu continuare ad insultarmi ad oltranza, se questo ci che desidera e ci che lo rende felice. Per quanto mi riguarda la discussione termina qui.

Va beh, sono solo punti di vista, anzi io al contrario a chi pu farlo consiglierei di vivere nel mondo delle fiabe, perch nella societ per quello che mi riguarda abbastanza deprimente.

Concordo e sottoscrivo pienamente!