Torneo svizzeroooooooooooo

ho assolutamente bisogno che mi aiutiate!! Come posso riuscire ad arrivare primo in un torneo a sistema svizzero??? mi potreste aiutare a formare un mazzo che abbia una buona possibilita di riuscire a conseguire 3 vittorie in un torneo svizzero??

A che livello sei? Rango?

Originariamente inviato da Raistlin90 Go to original post
    A che livello sei? Rango?
    Campione I

e perch i ranghi contano nei tornei svizzeri? Io da comandante incontro campioni III

Mi serviva sapere che rango e livello era per capire quante carte pu avere e che esperienza ha di gioco... so che non un valore assoluto ma un'idea te la fai..
    Campione 1 direi che hai iniziato non da tantissimo e quindi gioca standard. I mazzi pi facili per vincere uno svizzero in questo momento sono Kal Azaar e Ignatius ma se hai il secondo meglio perch servono meno carte rare e meno skill...
    Se vuoi ti posso mostrare un deck valido (possiamo provarne un p per la verit).. quando vuoi..

Originariamente inviato da Raistlin90 Go to original post
    Mi serviva sapere che rango e livello era per capire quante carte pu avere e che esperienza ha di gioco... so che non un valore assoluto ma un'idea te la fai..
    Campione 1 direi che hai iniziato non da tantissimo e quindi gioca standard. I mazzi pi facili per vincere uno svizzero in questo momento sono Kal Azaar e Ignatius ma se hai il secondo meglio perch servono meno carte rare e meno skill...
    Se vuoi ti posso mostrare un deck valido (possiamo provarne un p per la verit).. quando vuoi..
    Io ho kal comunque non preoccuparti per le carte le rimedio mi fai vedere qualche mazzo fatto bene e provvedo io alle carte ☺

Che gioco non poco che ho lasciato a giocare un'po bel po di tempo....quando ho lasciato c.era l'espansione guerre dimenticate o 5 torri non ricordo bene....poi ho ricominciato da 2 mesi circa... tutto cambiato....anche il modo di giocare e aono rimasto indietro.... comunque grazie per l'aiuto