🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Livello giocatore

Gli equipaggiamenti pi potenti hanno 5 rombi d'oro, e se hai dalla testa ai piedi tutto equipaggiato al massimo (armi comprese), nell' angolo su a sinistra dove c' il nome giocatore si dovrebbero avere 5 rombi d'oro. Fino a poco f ce li avevo, ma da quando ho installato il dlc (dead kings) sono diventati grigi. Ho preso anche il mortaio pi potente, ma rimangono sempre grigi. Io gioco su ps4, volevo sapere se qualcun altro ha notato questa cosa...

Ciao

Non temere, tutto normale. Si tratta dell'ennesimo bug. Questo problema si presentato, come giustamente tu hai fatto notare, dopo l'installazione del DLC Dead Kings. Inutile aggiungere che non vi porranno mai rimedio...

Grazie. Io comunque l' ho segnalato all' assistenza tecnica: meglio se risolvono, ma forse pi probabile come hai detto tu. Nel gioco tutto molto bello, peccato questi piccoli nei...