🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Salve a tutti , qua sotto vi lascio il link di un discord in cui potrete trovare persone simpatiche per giocare e anche forti se si vuole,entrate tutti nel server.
    Server discord creato da meno di 1 mese
    https://discord.gg/UN2THXU
    Vi aspetto in molti..........
    P.S Il server moderato e gestito dallo staff e all'interno di questo server c'e anche un team molto forte.

Giocatori di ps4

Io e altri 2 miei amici cerchiamo giocatori per formare un team completo. Il nostro obbiettivo principale quello di rankare e se possibile divertendosi.
    Chi fosse interessato ad unirsi al nostro team mi scriva all'email: team.r6s.ranked@gmail.com scrivendo ID SU PLAY, GRADO ATTULALE, LVELLO E K/D GENERALE.
    Un saluto.

Ciao a tutti

Se qualcuno mi vuole aggiungere gioco da pc uplay ecco il mio nickname

Pc-Uplay= Omegalitic08

L'avatar di Leandera92 Member
    leandera92 su PlayStation, scrivetemi nei messaggi che siete del forum di Ubisoft e vi aggiungo easy.
    gioco unicamente in libera per ora dato che ho iniziato da poco a giocarci "seriamente" ma me la cavo.

Cerco Player Per Team

cerco player per creare un team , rank gold 1 in su .
    aggiungetemi discord jiorfy#3508

Team TNS

1.siamo ori/platini

2. Cerchiamo Persone per allargare il team (siamo al incirca in 14)

3. da 15 anni minimo

4. almeno 1.1 uccisioni e morte

5. non insultare la mamma agli altri. (perch ce chi sella prende)

6. essere online e se non si pu avvisare

7. essere consapevoli di dover rispettare delle regole

8. se non siete seicuri e se in qualcosa non
    rispettate i requisiti state tranquilli tentar non nuoce. per info questo e il mio nikk Press.TNS#4075 mandatemi un sms in privato

ultima cosa veramente facciamo anche tornei di sabato o la domenica

i veri Obbiettivi del team

riuscire ad arrivare ad un grado non per la mira ma con la consapevolezza di esserci arrivato per un team che gira bene

1 player per completamento squadra

Ci manca un giocatore appassionato che sia disponibile a giocare in fascia serale, ci stiamo allenando per arrivare pronti alla prossima stagiome ma stiamo facendo progressi enormi, piattaforma pc

NICKNAME PIATTAFORMA
    Lordjuri997 PC(Uplay)

Ciao, ci sarei io, sono lv 80 su pc perch ho appena switchato da xbox (ero lv 300+) quindi il gioco diciamo che lo conosco, fatemi sapere.

Ciao, fededino su Playstation. Riscaricato oradopo un po di tempo e voglioso di giocare in team