Ricerca giocatori - Lista

Avete bisogno di trovare nuovi giocatori per giocare Assassin's Creed in multiplayer o coop? Volete trovare altri Italiani con cui giocare? Lasciate qui in questo topic il vostro nickname di gioco specificando la piattaforma dove possibile aggiungervi e di tanto in tanto tornate ad aggiungere nuovi amici da inserire nella vostra Lista Amici!

Vi lascio i miei nickname:

NICKNAME PIATTAFORMA
    v sh0tgun v Xbox One/360
    Ubi-Shotty PC Uplay
    vSh0tGuNv PS4/PS3

La gente che trovo random su Unity tende a morire malissimo in maniere a dir poco ridicole, avere qualcuno con cui organizzarsi credo sia decisamente conveniente.

NICKNAME PIATTAFORMA
    Lord Aracton Xbox One

Ciao a tutti cerco giocatori di AC Black Flag PS3, posso usare team speak sul pc. ID: BlefJ2

Ciao a tutti. Gioco su PC ed il mio IGN Silentwolf1194.

Ps. Io gioco la seRa dalle 9. A parte il week-end dove ci sono anche il pomeriggio

L'avatar di Artorikus Junior Member
    Ciao Assassini, io gioco ad AC Unity per PC Windows, il mio nickname ArtoriasDrakus
    Aggiungetemi!

Ciao a tutti io gioco a tutti gli Assassin's Creed tramite pc, mio nick Lupo-Oscuro

L'avatar di natycalliope Junior Member
    Ciao a tutti! Io sono nuova sia nel forum sia nel multiplayer di AC..sto giocando a AC unity su ps4..ma fino ad ora non ho mai trovato nessuno x giocare in coop.. normale? il nick natycalliope in ogni caso..

Originariamente inviato da natycalliope Go to original post
    Ciao a tutti! Io sono nuova sia nel forum sia nel multiplayer di AC..sto giocando a AC unity su ps4..ma fino ad ora non ho mai trovato nessuno x giocare in coop.. normale? il nick natycalliope in ogni caso..
    Ciao. Ho cercato il tuo nick tramite PSN, ma non sono riuscito a trovarlo. Forse perch hai qualche problema con l'account che non riesci a trovare giocatori online per le coop...

L'avatar di natycalliope Junior Member
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Ciao. Ho cercato il tuo nick tramite PSN, ma non sono riuscito a trovarlo. Forse perch hai qualche problema con l'account che non riesci a trovare giocatori online per le coop...
    Ho rivisto l'account sia da ps4 sia da pc e credo di avere risolto! Grazie intanto..

Aiuto trofei

Ciao Ragass io gioco ad assassin's creed unity su ps4 e mi servirebbe una mano per fare il trofeo delle 10 uccisioni sync e della rianimazione compagno.
    Il mio nik : KJELDON, se qualcuno interessato mi mandi richiesta amicizia che ci mettiamo d'accordo. Grazie