Salve a tutti!,
    Gioco ormai dal 2008 con AC (colleziono ormai tutta la saga), solo ora per inizio a giocare con il Multiplayer (causa mancata connessione internet) tento di cercare qualcuno per qualche missione Co-op ma non trovo mai nessuno e non capisco come mai.
    Gioco attualmente con AC Unity
    Piattaforma XBOX ONE
    Il mio nick : matsumoto91
    se a qualcuno v pu aggiungermi! Grazie

Ciao cerco un giocatore per fare un'uccisione sincro e l'obiettivo morte apparente. Gioco su Xbox one ma non trovo mai nessuno che fa le Co op. Il mio nick Fontaboss15. Se volete posso anche fare partite in Co op.

Salve a tutti, sto cercando di completare al 100% Unity ma trovare amici online oramai una rarit...per chi mi volesse aggiungere io sto su PC, nick uPlay combat_fan

Ciao a tutti, attualmente dopo aver completato al 100 % alcuni AC ho rimesso mano a Brotherhood... addatemi pure se dovete completarlo al 100%, piattaforma Xbox 360, Nickname: KnightRaziel

Ciao ragazzi, se volete qualcuno per giocare in compagnia io sono disponibile. Attualmente sarei interessato ad Assassin's Creed 3, soprattutto le sfide branco e anche portare a casa i vari obiettivi. Se siete interessati ho attualmente installato anche Revelations e Brotherhood con i quali posso giocare tranquillamente.

Nick: AshesD
    Piattaforma: PC

Fatemi sapere

Ciao a tutti. Sono S37MattiA e cerco compagni per AC3 su Xbox One per raggiungere gli obiettivi di gioco.

Ciao a tutti,

gioco in retrocompatibilit su XBOX ONE

TITOLI: Brotherhood - Black Flag (se ci sono giocatori attivi posso installare anche AC III e Revelations)

NICKNAME: BaldurGK

Un saluto

Francygamer_4316 PS3