🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ciao a tutti ! Sono Alex ho 22 anni e vengo da un piccolo paesino sul mare situato in Sardegna.
    Attualmente sono un grande fan della saga e in generale della ubisoft che seguo dai tempi di prince of persia e le sabbie del tempo, col tempo ho arricchito la mia collezione con titoli pi recenti come far cry 3 / 4, anche se la vera svolta stata quando ho conosciuto Assassin's Creed...mi si aperto un mondo, e da l ho sempre desiderato conoscere chi ha lavorato dietro ad una saga cosi affascinante e per poterlo ringraziare per tutte le avventure vissute finora ! E anche se non sono mai stato molto attivo nei forum, fortunatamente ho incontrato una persona speciale che mi ha arruolato prima nel suo forum e poi nella pagina fan made fb, quindi anche a lei che devo lasciare un gran ringraziamento per essere giunto fin qui ! Grazie Itasil !!
    E niente ho scritto un papiro enorme D: spero solo di non avervi annoiato troppo !

Ciao CaptRage2000,

Benvenuto nel Forum Ufficiale di Assassin's Creed!
    Spero ti troverai bene e sentiti libero di aprire discussioni e rispondere a quelle presenti!

Ciao a tutta la ciurma^^

mi chiamo Antonella 18 anni, sono di Milano e gioco con le mie sorelle Melania 21, Valentina 16, ci alterniamo in questo bel gioco per diventare delle crudeli assassine xD

aspetto con ansia di andare al mare Sardegna

1 besos a todos

Ciao Antonella, benvenuta nel Forum Ufficiale
    Sono certa che tu e le tue sorelle siete gi delle ottime Assassine!

L'avatar di Artorikus Junior Member
    Ciao a tutti adepti!
    Io sono Emmanuel, ho 21 anni e sono di Napoli.
    Sono un cosplayer autodidatta e come prossimo obbiettivo ho intenzione di mettermi nei panni di un Assassino (non ho deciso ancora chi)
    Io seguo la serie di AC da quando usc il primo, ho giocato a tutti gli AC esistenti, tranne quello per PSP e Liberation su PSvIta (per ho Liberation HD, quindi vale lo stesso), amo questa saga, mi piace molto impersonare questi personaggi cos fighi, impazzisco per i loro cappucci, infatti amo i cappucci da quando ero piccolo anche se non li indosso davvero xD
    Non ho un vero e proprio Assassino preferito, per mi piace molto Ezio Auditore e la sua storia. Di recente sto cominciando anche a leggere i libri di AC.
    La maggiro parte degli AC li gioco al PC ed alcuni su Xbox 360. Gioco molto ad Unity recentemente e mi piacerebbe fare amicizia e giocare in cooperativa con qualche altro giocatore!
    Se volete aggiungetemi! Ci si becca!

Ciao ArtoriasDrakus,

Benvenuto nel forum di Assassin's Creed
    Essendo un cosplayer, spero di poter vedere presto i tuoi lavori!

Ciao Ubi-Shotty! Beh puoi vedere quando vuoi i miei lavori sulla mia pagina facebook
    Il link nella mia firma qui sotto
    Finalmente ho deciso di fare Arno Dorian, sono gi all'opera, spero che sia pronto almeno per il Lucca Comics! ^_^

Molto bravo! Non dimenticare di farci vedere il tuo Arno quando sar pronto!

Originariamente inviato da Ubi-Shotty Go to original post
    Molto bravo! Non dimenticare di farci vedere il tuo Arno quando sar pronto!
    Ma certo! Ci sto lavorando sodo, ma con calma, tutto da solo :3

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da massiosupercom Go to original post
    Buongiorno assassini sono Alessio di 20 anni e vengo dalla citt eterna. Ogni AC della saga mi sempre piaciuto e ci ho dedicato tantissimo del mio tempo platinando sia unity che il II. Il mio preferito resta brotherhood, il fascino delle rovine della mia citt e il poterle esplorare liberamente mi ha segnato per sempre, ed ora ho poster e statuette per tutta casa. Il motto preferito " agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo assassini" . Spero tanto di poter trasmettere la passione che ho per questa saga ad altre persone, dando cosi il valore che spetta alla stupenda saga della Ubisoft
    Benvenuto Assassino, qui nella confraternita ti troverai bene!