🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ciao a tutti, sono Alessio, la mia gamertag su Xbox Live : QuiCkz Ninja

Ma quaaaaaanti fans!!!

Ciao a tutti mi chiamo Manuel e gioco ad AC Origins su PS4. Ci sono delle spade che non riesco a sbloccare una e la spada Zac Zac e l'altra la spada Arlecchino, richiedono la partecipazione ai concorsi della comunit, qualcuno di voi sa come fare?
     1 people found this helpful

Ciao a tutti sono Luca e ho 20 anni. Ezio anni fa mi ha fatto innamorare della saga e da quel giorno non sono pi riuscito a staccarmi. Gioco principalmente sui sistemi PS4, ma ultimamente sto prendendo i vecchi giochi per cercare di platinarli. Ho gi fatto AC2, adesso sto provando a fare AC Brotherhood, ma con il multiplayer difficile.

Ciao,
    mi sono iscritto al forum per avere consigli su quale titolo acquistare, visto che non ho mai giocato ad alcun assassin's creed

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Ma quaaaaaanti fans!!!
    Eh gi Crono,qui siamo sempre di pi (poi tutto sta' a vedere se restano o fanno una visita fast per le richieste soggettive LOL xD)

Benvenuti a tutti i nuovi

Ciao a tutti, sono Filippo e ho due grandi passioni: AC e l'Egitto! Grazie ad Assassins Creed Origins sto finalmente vivendo un sogno!

Ciao, beh direi tutti, dal primo all'ultimo strepitoso Origins!

Originariamente inviato da RedAndBlack-- Go to original post
    Ciao a tutti sono Luca e ho 20 anni. Ezio anni fa mi ha fatto innamorare della saga e da quel giorno non sono pi riuscito a staccarmi. Gioco principalmente sui sistemi PS4, ma ultimamente sto prendendo i vecchi giochi per cercare di platinarli. Ho gi fatto AC2, adesso sto provando a fare AC Brotherhood, ma con il multiplayer difficile.
    Benvenuto a te e tutti i nuovi

Certo giocare ora ai vecchi multi una bella impresa,buona fortuna,ma se diventa complicato qui c' una guida che forse pu aiutarti

http://www.playstationbit.com/forum/...uida-ai-Trofei

Ciao a tutti sono Matteo GM:sistedod su xbox360