🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Completamento Azioni sul programma UNITE

Ciao a tutti! Sto cercando di sbloccare tutte le azioni UPLAY ed ho riscontrato un problemino.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi come completare le Azioni sul sito ufficiale di Assassin's Creed nel programma Unite? Io ho sbloccato solo la prima azione grazie a dei codici che mi ha inviato la Ubisoft via mail. Premetto di dire che faccio gi parte di un gruppo di 4 persone. E' un errore del sistema se non mi ha sbloccato tutte le azioni o sono io che devo fare qualcosa?????? Grazie a tutti.

Ciao manu89bmw,

Anche gli altri membri della tua squadra hanno riscattato il loro codice pre-order?

Fammi sapere!

Non ne ho idea.

Per ricevere anche gli altri premi necessario che anche gli altri membri riscattino il loro codice. Tanti pi membri del tuo gruppo riscattano il proprio codice, tanti pi premi ottieni (fino a sbloccare tutti i premi disponibili).

Ok grazie, quindi se cambio gruppo ed entro in un nuovo gruppo dove tutti e 3 hanno riscattato il loro codice, in automatico mi si sbloccano le azioni?

Si, cos dovrebbe essere

Originariamente inviato da manu89bmw Go to original post
    Ok grazie, quindi se cambio gruppo ed entro in un nuovo gruppo dove tutti e 3 hanno riscattato il loro codice, in automatico mi si sbloccano le azioni?
    Ciao Manu89bmw, sono io l'amministratore del gruppo a cui fai parte. Se mi fornisci il codice via mail o via chat (aggiungendomi agli amici uplay) il mio nick : aalessi, provvedo a sbloccarti il codice per ottenere anche il pacchetto armi pesanti...,

fammi sapere altrimenti scrivimi alla mia posta elettronica:

andrea.alessi2002@gmail.com

a presto!

PS: ne approfitto per chiedere una domanda all'amministratore Ubisift: sinora nonostante siamo due utenti io ho ricevuto solo una mail da Ubisoft dove mi diceva che avevo ottenuto la sciabola d'onore ma non mi ha sbloccata n l'azione n i 10 punti Uplay, inoltre la sciabola d'onore (che avevo acquistato in punti Uplay precedentemente) afferisce solo alla creazione della squadra, mancherebbero appunto aggiungendo il codice su sito unite anche il pacchetto armi pesanti e la relativa azione da sbloccare con il relativo accredito in punti Uplay (10 points). Fammi sapere, grazie!
    Andrea

Aggiornamento: ora mi ha sbloccato solo l'azione da 10 uplay quella con i pacchetto armi pesanti ma non quella (azione) relativa alla creazione del team (Crea/unisciti a una squadra esistente). Perch?
    Grazie!!
    PS: la squadra creata si chiama Mysery e il mio nome "MySe"...

Ciao, anche a me da lo stesso problema su UPLAY non sbloccale azioni. Comunque a me ha sbloccato le armi pesanti. Grazie.

Originariamente inviato da aalessi Go to original post
    Aggiornamento: ora mi ha sbloccato solo l'azione da 10 uplay quella con i pacchetto armi pesanti ma non quella (azione) relativa alla creazione del team (Crea/unisciti a una squadra esistente). Perch?
    Grazie!!
    PS: la squadra creata si chiama Mysery e il mio nome "MySe"...
    Ciao aalessi,
    Ti prego di contattare il nostro Supporto Clienti in modo da verificare il tuo account e aiutarti nella risoluzione.

Se riscontrate problemi legati a Uplay a causa di azioni/cose da sbloccare, rivolgetevi al Supporto Clienti cos che possano controllare il vostro account ed eventualmente sbloccare i contenuti.