Ho riscontrato un bug in Valiant Hearts, sono all'ultimo livello del capitolo 3 il calabrone volante, praticamente il Tank francese (il mini boss) non apre mai la botola dove tirare la dinamite e quindi non riesco a proseguire nel gioco, cosa posso fare?
ho riscontrato in questi giorni lo stesso problema, per la precisione il mio bug è nella terza fase del mini boss, dopo aver aperto per due volte la botola in precedenza ed essere stato colpito è ormai in fiamme e gli manca l'ultimo colpo.Originariamente inviato da N.Revolution Go to original post
Dopo aver lanciato i barili dovrebbe comparire al personaggio all'interno del tank un fumetto con la freccia all'in su e la nostra auto dovrebbe sorpassare il tank che aprirà la botola per farsi colpire. Questo sorpasso a me non avviene, quindi non posso colpire il tank per batterlo e andare avanti nel gioco; praticamente sono dentro ad un loop infinito!
Ciao Pierpahh,
Non dovrebbe essere un bug: diversi utenti hanno avuto difficoltà in quella parte. Assicurati di riuscire a centrarlo appena inizia la boss fight senza mai mancarlo e prova a stare sempre di fronte al carro.
Se non dovesse funzionare, prova a reiniziare la missione.
Se non dovesse funzionare, fammi sapere!
Sono a tua disposizione!![]()