Bug Valiant Hearts Capitolo 3 "Il calabrone Volante" versione STEAM/UPLAY

Ho riscontrato un bug in Valiant Hearts, sono all'ultimo livello del capitolo 3 il calabrone volante, praticamente il Tank francese (il mini boss) non apre mai la botola dove tirare la dinamite e quindi non riesco a proseguire nel gioco, cosa posso fare?

Ciao N.Revolution,

Hai provato a controllare una guida online (come un video su Youtube) per assicurarti di stare eseguendo correttamente quel passaggio di gioco?

Facci sapere.

Originariamente inviato da N.Revolution Go to original post
    Ho riscontrato un bug in Valiant Hearts, sono all'ultimo livello del capitolo 3 il calabrone volante, praticamente il Tank francese (il mini boss) non apre mai la botola dove tirare la dinamite e quindi non riesco a proseguire nel gioco, cosa posso fare?
    ho riscontrato in questi giorni lo stesso problema, per la precisione il mio bug nella terza fase del mini boss, dopo aver aperto per due volte la botola in precedenza ed essere stato colpito ormai in fiamme e gli manca l'ultimo colpo.
    Dopo aver lanciato i barili dovrebbe comparire al personaggio all'interno del tank un fumetto con la freccia all'in su e la nostra auto dovrebbe sorpassare il tank che aprir la botola per farsi colpire. Questo sorpasso a me non avviene, quindi non posso colpire il tank per batterlo e andare avanti nel gioco; praticamente sono dentro ad un loop infinito!

Ciao Pierpahh,

Non dovrebbe essere un bug: diversi utenti hanno avuto difficolt in quella parte. Assicurati di riuscire a centrarlo appena inizia la boss fight senza mai mancarlo e prova a stare sempre di fronte al carro.
    Se non dovesse funzionare, prova a reiniziare la missione.

Se non dovesse funzionare, fammi sapere!
    Sono a tua disposizione!