ciao a tutti,
    sto rifacenso il gioco per prendere gli upgrade di vita e la water sword....scusatemi ma non ho ben capito la stanza in cui si trova il nono portale.....io ho appena preso l'ottavo, quello nella biblioteca e adesso ne sono uscito, in pratica sono al primo salvataggio dopo la biblioteca...mi spiegate meglio dov' il nono? mi ritrover la stanza andando avanti nel gioco o devo andare da qualche altra parte? Grazie tante e ciao

ciao a tutti,
    sto rifacenso il gioco per prendere gli upgrade di vita e la water sword....scusatemi ma non ho ben capito la stanza in cui si trova il nono portale.....io ho appena preso l'ottavo, quello nella biblioteca e adesso ne sono uscito, in pratica sono al primo salvataggio dopo la biblioteca...mi spiegate meglio dov' il nono? mi ritrover la stanza andando avanti nel gioco o devo andare da qualche altra parte? Grazie tante e ciao

non la trovo....uff....aiutooooo

non c' un ordine preciso se dici il nono mi dici poco.riesci a dirmi dove in teoria dovresti trovarlo?

per nono intendo quello riportato come nono nella lista che c' qui nel forum:
    - #9 - Questo si puo` prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (e` la stanza enorme dove, all'inzio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si puo` rompere e contiene un blocco che si puo` spostare e che vi permettera`, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

io sono nel punto che ho scritto sopra: non capiscolastanza, e poi vorrei sapere se, appena finita la biblioteeca, ci passo oppure devo andarci di proposito?grazie

Per arrivare alla stanza con il 9? potenziamento devi tornare al salone centrale (quello con la leva e le piattaforme che si alzano per accedere alle torri).
    Sali sul terrazzo SOPRA il passaggio con la fontana di salvataggio.
    Seguendo il percorso da li arrivi in un salone grande dove devi cercare di raggiungere la parte alta.
    E' il primo salone dove all'inizio seguendo shahdee, hai incontrato per la prima volta le donnine ninja sulle travi (maledette).
    Segui il percorso raggiungendo le piattaforme agli angoli del salone in alto.
    Su tutte queste piattaforme c' un passaggio chiuso da sbarre, nell'ultimo, le sbarre sono danneggiate e si vede una cassa oltre le sbarre.
    Non ti dico altro....il resto lo scopri tu giocando