🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Dead Kings - "Insegui ed atterra Elise" possibile bug? "ACU.exe ha smesso di funzion

Ciao a tutti,

nel bel mezzo di Dead Kings, quando bisogna inseguire ed atterrare Elise (e come obiettivo secondario passare sopra o sotto a cose per 3 volte), parte l'inseguimento e giÓ al punto iniziale quando Elise entra ed esce dalla prima casa, crasha il gioco con errore "ACU.exe ha smesso di funzionare".

Ho la versione per PC e tutti gli update attualmente rilasciati.

Ho provato a far ripartire il ricordo, a fare un percorso diverso, ma niente: qualcuno ha esperienza simile? Potreste aiutarmi T_____T

[AGGIORNAMENTO]

Sono riuscito a sbloccare la situazione non seguendo Elise ma tagliando la strada da un'altra parte (e quindi senza poter passare sopra/sotto qualche oggetto.

Il problema viene adesso: il seguito della sequenza 4 (ricordo 13) Ŕ totalmente BUGGATO nel mio caso.
    Crasha in continuazione, adesso sono bloccato a Franciade (non c'Ŕ pi¨ l'icona della goccia nera della carrozza per tornare a Parigi), e ho una missione assassino attivata (trovare e leggere delle pagine di un libro) che quando mi avvicino alle aree verdi di ricerca fa crashare il gioco.

Attualmente il mio AC Unity Ŕ INUTILIZZABILE e di certo non voglio cancellare tutti i miei progressi

Ciao densha23,

Mi dispiace molto per questi problemi che stai riscontrando. Essendo un problema tecnico, ti prego di inviare un ticket al nostro supporto clienti, assicurandoti di dar loro tutte le info in merito al tuo PC e alla tua connessione. Se possibile, aggiungi anche un video del bug o un screenshot del messaggio d'errore.

Puoi contattare il supporto tecnico CLICCANDO QUI.

Fammi sapere come si evolve la situazione. Ti auguro di riuscire a trovare una risoluzione!

Grazie della risposta, ho contattato il supporto tecnico inviando un video del mio crash sistematico: speriamo bene :\

Speriamo bene e vediamo cosa ti dicono!
    Prover˛ anche a chiedere ai nostri team se ne sanno niente.

Tienimi aggiornata!

Ragazzi ho bypassato il bug: scrivo qui le mie azioni in modo da poter essere utile a qualcun altro, eventualmente.

1) Non era possibile il rientro a Parigi (assenza dell'icona a forma di goccia nera in prossimitÓ della carrozza) e nemmeno i viaggi rapidi sui punti di osservazione sbloccati a Franciade. Questo perchŔ era in corso la ricerca dei 2 manufatti per abilitare gli enigmi per "L'EreditÓ di Suger". Una volta risolti entrambi gli enigmi sono stati riabilitati sia i viaggi rapidi che il rientro a Parigi.

2) Crash continui in prossimitÓ delle aree verdi di ricerca dei libri per una missione assassino. Qui credo sia presente il bug, che faceva crashare il gioco (ACU.exe ha smesso di funzionare) quando mi avvicinavo al libro evidenziato in giallo tramite l'occhio dell'aquila.
    Ho bypassato questo problema completando la missione SENZA utilizzare l'occhio dell'aquila: in questo modo non si Ŕ verificato il crash.

Ciao densha23,

Ti ringrazio infinitamente per aver condiviso con il resto della Community queste soluzioni!