🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Dodge Viper GTS

Ciao scusate se scrivo qui...cmq Niente problemi con l'ultimo aggiornamento a me...ho altri però, la dodge viper gts 2013 nel cambio delle marcie nella prima e seconda ci mette molto, da giustare e magari farla un po più veloce che non ha senso la dodge2010 del uplay sia molto migliore...poi i specchietti retrovisori ma penso che tutti ci hanno fatto caso...e poi di far la guida un pochino più reale es. Dopo il salto la macchina cade di precisione non va bene, o pure nei frontali la macchina sfiora anche in alta velocità...il NOS anche era meglio prima più potente e reale...speriamo che fate qualcosa scusate ancora ciao

Ciao SteveFox95,

Mi sono permessa di spostare il tuo messaggio in una nuova discussione, così da lasciare quella per il problema dedicato. Se hai un problema, un suggerimento o un'opinione, sentiti libero di aprire il tuo personale topic

Parlando del tuo post... Apprezziamo il suggerimento su questa specifica auto e lo inoltrerò al resto del team

Grazie molto gentile

Grazie a te per aver condiviso la tua opinione con noi!

Ciao...anche la seconda marcia della Mustang gt 2015 da mettere a posto...

concordo con Alpha77777 pure la Mustang ha sto problema nella seconda marcia

@Alpha77777:

Farò presente anche questo!

Grazie delle segnalazioni