🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Collezione giochi AC

Ciao a tutti Assassini e Templari,

Sicuramente tra entrambe le fila sono presenti molti di voi che hanno giocato pi di un capitolo della saga Assassin's Creed.
    Dal canto mio, li ho giocati proprio tutti tutti - anche il Monopoly!
    E allora vi chiedo... Condividete qui con me i giochi targati AC che avete completato! Siete liberi di condividere una foto se preferite oppure scrivete i diversi titoli nel vostro post!

Giocati tutti i capitoli principali ovviamente, ovvero 1,2, Brotherhood, Revelations, 3,4 e Unity. Ho provato anche Altair Chronicles su PSP. Devo giusto recuperare Rogue, in attesa di Victory. u__u

Tutti quelli principali: 1, 2, ACB, ACR, 3, Black Flag e Unity.
    Ecco, a me manca Rogue, ma lo considero un capitolo secondario, nonostante molti sostengano abbia una storia molto pi bella di Unity.

Ciao DragoOscuro,

Come mai non hai giocato a Rogue e lo consideri secondario? Non ti attira l'idea di vivere la storia dal punto di vista di un templare?

Ciao!

Mi sento una persona molto fortunata: dopo molti anni di sofferta astinenza da videogiochi causa studi/ricerca lavoro, mi sono dedicata alla saga in maniera SEQUENZIALE: 1, 2, ACB, ACR (ma solo io ho pianto per due ore al termine di ACR? E dire che non ho mai versato una lacrima per un film!), 3 ed ora mi sto occupando di Black Flag. Rogue gi in mio possesso, dopodich passer su PS4 per Unity. Gioco con tutta calma (anche perch la disponibilit di tempo esigua) quindi al termine di Unity sar gi disponibile il nuovo capitolo.
    Lascio immaginare il mio sollazzo

Ciao NoceMoscata!

Nah, anche io ho pianto pi per videogiochi che per film xD Posso effettivamente ricordare giusto due film per cui ho versato lacrime (film su animali tra l'altro ^^)
    Per godersi a pieno un gioco ci vuole tempo, quindi rilassati pure e procedi come puoi! Quale AC ti piaciuto di pi tra quelli che hai gi giocato?

Direi ACII anche se, data la sequenzialit, ho assimilato ACII, ACB e ACR come un unico capitolo. Quindi mi viene pi spontaneo rispondere con "ACII in toto", con particolare apprezzamento per capo e coda
    Anche ACBF mi sta regalando parecchie soddisfazioni, ma attendo di terminarlo per potermi esprimere a riguardo.
    ACIII mi ha lasciata un po' perplessa. Per con il tacchino assassino ha guadagnato un fottio di punti

ACI... beh, dopo poco mi parso un po' monotono, ma stato comunque true love in quanto pezzo di storia

L'EE del tacchino assassino <3 Mi fa piacere che sia stata notata!

Rogue pu sembrare secondario, ma l'anello che congiunge Black Flag a Unity in un filone unico! Ti consiglio di giocarlo non male tutto sommato

L'avatar di COLL TORTON Member
    Anch'io ho giocato tutti i principali : AC , AC 2 , BROTHERHOOD , REVELATION , 3 , BLACK FLAG , ROGUE , UNITY

E COME NOCEMOSCATA li ho fatti in maniera sequenziale

in risposta ad alcuni quesiti che son stati posti vi dico la mia :

1) Drago Oscuro............Rogue non affatto secondario ha una bella storia e un bel protagonista considera poi che (come dice callofdeath ) l'anello tra black-flag e Unity in pi nella storia si intrecciano vicende di AC3 E BLACK FLAG

2) IO PERSONALMENTE HO PIANTO ( ED HO 34 ANNI !!!!!!! CHE VERGOGNA ) PER IL FINALE DI BLACK FLAG nello specifico la scena della "visione" di Edward con la canzone di sottofondo che ti f sanguinare il cuore....e l'aggiunta della domanda "tecnica" che non posso scrivere poich leggo che noce non ha finito il gioco

3) in effetti dal 2 al 5 capitolo si potrebbe parlare di un unica storia globale.....anche se AC 3 ( gioco pessimo !! scusate lo sfogo ma non ce la faccio !!! non lo sopporto proprio....) non ha pi Ezio come protagonista

4) ALLACCIANDOMI al ultima frase del punto 3....concordo figata assurda il finale di Revelation (n.b. Noce aspetta di vedere quello di BF li si che se piange) ma anche ritrovare Altair invecchiato e sorretto dagli adepti....li non ho pianto ma mi si stretto il cuore perch in effetti tutto parte da lui