🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Stelle Giocatore

Ciao!!!Sul nome del giocatore,ho visto da sempre dei rombi.Che cosa indicano di preciso?Grazie

Ciao LorisKiller,

quei "rombi" indicano il livello dell'equipaggiamentodel tuo personaggio Per aumentarli devi equipaggiare pezzi via via pi forti, fino ai leggendari.

C'ero arrivato all'inizio,ma nonostante io abbia ogni genere di equipaggiamento a 5 rombi dorati,mi da soltanto i 5 rombi bianchi

Il problema un bug noto e il nostro team ne a conoscenza. Quando avremo dettagli in merito da condividere lo faremo.
    Per il momento ti posso suggerire di installare (o rimuovere) il DLC Dead Kings se lo possiedi e vedere se si risolve.

Infatti il livello sulla statua il seguente:

Ma il risultato sul nickname il seguente:

Psrover a disinstallare Dead Kings!!!

Fammi sapere

L'avatar di pesplayer84 Junior Member
    Ciao a tutti...approfitto di questo post perch anch'io ho lo stesso identico problema!!!Ho disinstallato Dead King's ma nulla...verranno rilasciate patch correttive al riguardo?Ci ho messo un bel p per procurarmi tutto l'equipaggiamento leggendario

Ciao pesplayer84,

Al momento non ho nessun aggiornamento in merito, mi dispiace. Se dovessi averne, non esiter a comunicarvelo!